KTM 1190 R

hai tutto e di più rispetto alla Honda, apparte la frizione da automobile


e poi c'è sempre la GoldWing!


se poi si volesse sottilizzare direi che lo spunto e la sensazione di sicurezza (o di dinamica) che ne discende dipendono dalla coppia
- in rapporto alla massa di moto carica- e non dalla potenza massima.
col mio 'pesantuccio' spompatello fino ai 110 km/h (cioè statali e provinciali) me la batto con la Porsche Carrera:
(avessi l'ABS potrei fare meglio anche in frenata

rispetto alle Golf, Audi, Mercedes e Fiat reputo di avere buone riserve di sicurezza

Ed è proprio la mentalità dei 200cv ai regazzini o la mania del SUV che mi sento di non voler/poter accettare,
soprattutto in ambito motociclistico

Le Crossrunner, Boxer e 6cilindri BMW, tiger 1200, Supertenere 1200 sono tutte dei SUV ai miei occhi.
ma è,lo ripeto, sicuramente una mia posizione personale e non un giudizio su chi tali moto guidasse
