cmq concordo, le bavaresi girano ed anche bene

Prova prova che non ci rimane male nessuno tranne te quando scendi perchè non è tua !! 8) 8)ivinou ha scritto: Provo , provo ma non rimanerci male del mio giudizio poi![]()
![]()
Topolinio ha scritto:Prova prova che non ci rimane male nessuno tranne te quando scendi perchè non è tua !! 8) 8)ivinou ha scritto: Provo , provo ma non rimanerci male del mio giudizio poi![]()
![]()
ZP sei come il tuo nikke insomma ...Optimus Prime ha scritto: ...
i conce Husky in Germania la vendono nuova con lo sconto del 30% sul listinoivinou ha scritto:Guarda dove ci rimango male a scendere !!!
minchia se sei SSSSSttttt....o,ma come ....il dr big in minuscolo???spalla ha scritto:oddio, moto totale con cerchi in lega mi fa pensare![]()
il vecchio bicilindrico 1000 suzuki era un bel motore, ma in basso più scorbutico di quello della Caponord![]()
il becco modello scopiazzo la BMW Gelande Scheisserha stancato
ma andare in giro con scritto V-Stronz...........![]()
...... è come invitare a.....
Ibàn ha scritto: Ivan, puoi provarla quando vuoi, però una Strommina la si dovrebbe provare per mezza giornata... la prova dei 5 minuti è la prova da sparo, quello lo puoi fare con i mille e rotti, il Suzu 650 lo apprezzi quando ti riprende da sotto ed allunga senza problemi ed elettronica di controllo, quando ti accompagna ed asseconda nei tornanti, lo si apprezza portandolo in giro
Mi devo correggere: la Nuda e la NudaR sono scontate di 1000€ euro per festeggiarefedro69 ha scritto:i conce Husky in Germania la vendono nuova con lo sconto del 30% sul listinoivinou ha scritto:Guarda dove ci rimango male a scendere !!!
dicono per "festeggiare" i 110 anni della Marca![]()
(peccato che avendola accoppata loro non si potrà festeggiare i 111)
Confermo ogni parola e sensazione 8) 8)Ibàn ha scritto: Ivan, puoi provarla quando vuoi, però una Strommina la si dovrebbe provare per mezza giornata... la prova dei 5 minuti è la prova da sparo, quello lo puoi fare con i mille e rotti, il Suzu 650 lo apprezzi quando ti riprende da sotto ed allunga senza problemi ed elettronica di controllo, quando ti accompagna ed asseconda nei tornanti, lo si apprezza portandolo in giro
fedro69 ha scritto:fedro69 ha scritto:Mi devo correggere: la Nuda e la NudaR sono scontate di 1000€ euro per festeggiareivinou ha scritto:(peccato che avendola accoppata loro non si potrà festeggiare i 111)
... su altri prodotti lo sconto arriva al 30% ...
Vero, stan sparendo tutti ... stiamo ritrnando come negli anni 70-80, la provincia più "polentosa" del nord estivinou ha scritto: Iban dove c@zzarola c'è un conce a Treviso e provincia di Suzuki ? erano in due e son spariti