suzuki Vstrom 1000
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Re: Nuova VStrom 1000: Preparatevi, sta arrivando !!!
e ci mancherebbe, certo che sono attacchi personali, personalissimi.... 

- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord 1200 TP
Iban , porta queste 30 pagine di discussione alla suzuki italia , come minimo ti fanno un buono sconto del 30% da presentare a un conce 
come si dice a Treviso : te gà i oci fodrai de grasso

come si dice a Treviso : te gà i oci fodrai de grasso

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
lo scarico laterale per l'occassione non è ne akrapovic ne termignoni. qualsiasi termoidraulico ve ne puo' fornire uno

un gioiellino! d'altra parte in giappone l'ultimo grido per l'estetica è questo...

un gioiellino! d'altra parte in giappone l'ultimo grido per l'estetica è questo...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
bikelink ha scritto:lo scarico laterale per l'occassione non è ne akrapovic ne termignoni. qualsiasi termoidraulico ve ne puo' fornire uno![]()

qua le valigie
http://www.ebay.it/itm/Baule-antico-in- ... 43c2d99fa5
- roby60
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: caponord rossoflame
q8ivinou ha scritto:bikelink ha scritto:lo scarico laterale per l'occassione non è ne akrapovic ne termignoni. qualsiasi termoidraulico ve ne puo' fornire uno![]()
![]()
![]()
qua le valigie
http://www.ebay.it/itm/Baule-antico-in- ... 43c2d99fa5

Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
R25
critichiamo la moto perché -indipendentemente se on o off- è oggettivamente un inutile cesso

critichiamo la moto perché -indipendentemente se on o off- è oggettivamente un inutile cesso

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Allora:
non banno nessuno perche' la discussione, pur dilungandosi per 28 pagine, delle quali il 95% krazzate, e' sempre rimasta nell'ambito di una sana e gustosa goliardia, perche' Iban ha retto benissimo il gioco sporco dei talbani e del romagnolo(poco)volante, perche' e' ad argomento (piu' o meno) motociclistico e gli attacchi personali a Iban sono stati condotti in quanto "motociclista" appassionato di ***** (mi censuro da solo), rimanendo quindi ampiamente entro le tolleranze del buongusto. D'altro canto in un forum che si chiama Aprilia ontheroad e' plausibile e finanche auspicabile che si usino epiteti di vario genere nei confronti di "certa" concorrenza, che cominci con S o con B poco cambia.
In fondo siamo motociclisti, non mammolette.

non banno nessuno perche' la discussione, pur dilungandosi per 28 pagine, delle quali il 95% krazzate, e' sempre rimasta nell'ambito di una sana e gustosa goliardia, perche' Iban ha retto benissimo il gioco sporco dei talbani e del romagnolo(poco)volante, perche' e' ad argomento (piu' o meno) motociclistico e gli attacchi personali a Iban sono stati condotti in quanto "motociclista" appassionato di ***** (mi censuro da solo), rimanendo quindi ampiamente entro le tolleranze del buongusto. D'altro canto in un forum che si chiama Aprilia ontheroad e' plausibile e finanche auspicabile che si usino epiteti di vario genere nei confronti di "certa" concorrenza, che cominci con S o con B poco cambia.

In fondo siamo motociclisti, non mammolette.

- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
qualcuno banni il bannatore
(95% di kazzate? meno meno )

(95% di kazzate? meno meno )
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- R25
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
io non intendevo citare in giudizio nessuno! forse ci stava bene uno smile per far capire il tono della frase, che non era offesa o piccata. ho visto da me che erano normali derisioni da bar e che Ibàn stava al gioco, e infatti ho voluto rispondere a quei commenti che ritenevo rivolti alla moto. che, detto tra noi, io non trovo un inutile cesso: mi piacciono le endurone stradali, e non quelle che fanno finta di esser pronte per scalare le trazzere pur pesando come un 131 mirafiori e sapendo in partenza che finiranno fuori dai bar del centro. 

Per aspera, ad astra.

- kawarock
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Onestamente e senza polemiche penso che questa discussione abbia completamente perso di senso. Si parlava di una nuova moto che volente o nolente è un uscita importante,nell'unico segmento,tra l'altro,che sta tirando. In un forum,lo ricordo,di possessori di Caponord quindi una moto di 1000 cc e 250 kg di peso. Se tutta la discussione si è ridotta a prendere per il culo Iban,a definire la moto un inutile cesso e a postare foto di scaldabagni..... scusate ma non mi trovate d'accordo. La goliardia va bene e mi piace,ma se tutto si riduce sempre e solo a questo....

Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
Quoto il Caimano , se sei in un foro per Aprilia , la concorrenza deve accettare le critiche
Kawa ,dai non te la prendere , conosco IBAN di persona, qua una volta l'ho anche difeso ....ma non vado a rileggermi 30 pagine per trovare dove
quindi è per quello che mi permetto di scherzare.
Quando Iban ha attaccato la nuova CN non mi sono arrabbiato , la butti in ridere ,gusti son gusti
Eppoi ...Preparatevi sta arrivando ..... son 6 mesi che l'aspettiamo!!!!
Se avesse aperto la discussione ora magari sarebbe stato meno bersagliato
e dopo se l'è cercata anche susuki però

Kawa ,dai non te la prendere , conosco IBAN di persona, qua una volta l'ho anche difeso ....ma non vado a rileggermi 30 pagine per trovare dove

Quando Iban ha attaccato la nuova CN non mi sono arrabbiato , la butti in ridere ,gusti son gusti
Eppoi ...Preparatevi sta arrivando ..... son 6 mesi che l'aspettiamo!!!!

Se avesse aperto la discussione ora magari sarebbe stato meno bersagliato

e dopo se l'è cercata anche susuki però

- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Non ho memoria di ciò, Alfista da strapazzoivinou ha scritto: Quando Iban ha attaccato la nuova CN non mi sono arrabbiato , la butti in ridere ,gusti son gusti

Ammetto che ho parecchio alimentato anch'io questo ... tiro al piccione, questo perchè al di là che questa nuova moto la possa acquistare o meno (grossa crisi ...) la ritengo una moto onesta che possa dire la sua nel panorama dei mille, e liquidare ciò nel forum con un articoletto del genere E' arrivata la nuova V-strom! punto e basta sinceramente mi andava stretto.
Preferisco qui in un forum dove posso colloquiare avere e poter dire i miei pareri positivi e negativi, ed anche sfottò alla fine

Ma vale per tutte le moto

Anche perchè dell'Etv1000 io non saprei proprio cosa altro dire ...

p.s. un po' concordo con Ivinou ... Suzuki c'ha messo un tantinello del suo dai teaser del 2012 alla moto finita del 2013

Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- R25
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
qualcuno è andato/andrà alle presentazioni nei concessionari?
Per aspera, ad astra.

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
come ho criticato, perculando diverse aprilia, mi riservo il sacrosanto diritto di perculare una moto che non mi piace..
tanto poi per le riviste le moto vanno tutte bene..e sono tutte belle.
ma un po' di amor per l'estetica in sto paese svenduto non è prorpio rimasto..
tanto poi per le riviste le moto vanno tutte bene..e sono tutte belle.

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
quoto..........bikelink ha scritto:come ho criticato, perculando diverse aprilia, mi riservo il sacrosanto diritto di perculare una moto che non mi piace..
tanto poi per le riviste le moto vanno tutte bene..e sono tutte belle.![]()

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......