In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Tutta nera fa la sua porca figura ...ma quella bianca e blu non mi piace granchè
Cmq passato il momento iniziale quando è uscita ora mi sembra già passatella, esteticamente pare più moderna la Capona
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Ho guidato la 1200 normale e sembrava una bicicletta. Anche il tiro ai bassi non è da poco. Bella la strumentazione digitale con parecchie informazioni e anche la zona cupolino. Quanto al cardano è ottimo, dicono il migliore della categoria: se fossi così folle da spendere il dinero che serve e sufficientemente ubriaco da optare per una giapponese, non credo potrei scegliere altro mezzo.
Infine: la multistrada non è paragonabile (niente multi e tutta strada), mentre con l'LC8, anche se più spinto nell'off, il paragone, a parer mio, può in qualche modo reggere e sarebbe un bel duello.
Il prezzo? Tutto sommato costa meno di tutte le altre.
14-15 aprile
Costiera Amalfitana, Meta di Sorrento (Campania, NA)
21-22 aprile
Castelli romani (Lazio, RM)
28-29 aprile
Valico Viamaggio (Toscana, FI)
1° maggio
Passo Raticosa (Emilia, BO)
5-6 maggio
Passo del muraglione (Emilia Romagna, BO)
12-13 maggio
Passo della Cisa (Emilia , PR)
19-20 maggio
Passo del Bracco (Liguria, SP)
26-27 maggio
Montezemolo (Piemonte, CN)
2-3 giugno
Passo Penice Valtrebbia (Emilia-Romagna, PC)
9-10 giugno
Passo del Tonale (Lombardia, BS)
16-17 giugno
Canazei (Trentino Alto Adige, TN)
29-30 giugno e 1° luglio
Bormio (Lombardia, SO)
Chi lo sa se anche quest'anno Capyrex segue questa manifestazione
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s