
suzuki Vstrom 1000
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Messaggi: 8611
- Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Località: Mèidla
- Contatta:
Re: suzuki Vstrom 1000
@Stinghe... scusa, ma qua parlano quelli che la moto la usano per i viaggi, no per bar o ufficio... 


- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4831
- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
- Moto: VStrom 1000
- Località: Treviso, Montello
Re: suzuki Vstrom 1000
Sting, ma la frizione è la leva a destra o a sinistra?
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4831
- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
- Moto: VStrom 1000
- Località: Treviso, Montello
Re: suzuki Vstrom 1000
La Capo con gli accessori tipo paracarene o paramotore ha reinventato e dato nuovo significato al termine avvoltoio: gente che lascia pizzini sulle moto parcheggiate, nel caso i proprietari volessero vendere quei preziosi accessori. 

Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Messaggi: 8611
- Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Località: Mèidla
- Contatta:
Re: suzuki Vstrom 1000
lo faceva il Gianlu e Monica quando volevano pubblicizzare il forum...

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1202
- Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
- Moto: Royal Enfield Scram 411
- Località: Milano
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4831
- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
- Moto: VStrom 1000
- Località: Treviso, Montello
Re: suzuki Vstrom 1000
Opss ragione! Basta Capo, parliamo della nuova agile, leggera e svelta nuova Suzuki 

Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4831
- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
- Moto: VStrom 1000
- Località: Treviso, Montello
Re: R: suzuki Vstrom 1000
Ibàn ha scritto:Opss ragione! Basta Capo, parliamo della agile, leggera e svelta nuova Suzuki
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Messaggi: 7969
- Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Località: Roma
- Contatta:
Re: suzuki Vstrom 1000
Ahahahahah siete due mezze seghe
neanche vi immaginate quanto una moto si usuri infinitamente di più in città rispetto a qualunque viaggio, sia pure in Patagonia.
1 Accensioni multiple sia a freddo che a caldo nell'arco della giornata;
2 Migliaia di cambi di marcia e di sfrizionate
3 Accelerate brusche sia a freddo che a caldo
4 Frenate e inchiodate ogni 3x2
5 Buche (voragini), sconnessioni e sampietrini un po' ovunque, per la felicità di forche, mono e cerchi
6 Suonate di clacson e lampeggii e frecce accese ogni 3x2
7 Dalla mattina alla sera sempre sotto le intemperie (pioggia, grandine, freddo, caldo, polvere, a volte pure la m...@ di piccione)
...e potrei continuare... pivelli dell'ultim'ora voi e i vostri catorci
Una Capona usata solo per fare i viaggi dura almeno 100 anni

1 Accensioni multiple sia a freddo che a caldo nell'arco della giornata;
2 Migliaia di cambi di marcia e di sfrizionate
3 Accelerate brusche sia a freddo che a caldo
4 Frenate e inchiodate ogni 3x2
5 Buche (voragini), sconnessioni e sampietrini un po' ovunque, per la felicità di forche, mono e cerchi
6 Suonate di clacson e lampeggii e frecce accese ogni 3x2
7 Dalla mattina alla sera sempre sotto le intemperie (pioggia, grandine, freddo, caldo, polvere, a volte pure la m...@ di piccione)
...e potrei continuare... pivelli dell'ultim'ora voi e i vostri catorci

Una Capona usata solo per fare i viaggi dura almeno 100 anni

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)


- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4831
- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
- Moto: VStrom 1000
- Località: Treviso, Montello
Re: suzuki Vstrom 1000
Minch... che posto di m...
Dove vivi Sting?
Dove vivi Sting?
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Messaggi: 8611
- Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Località: Mèidla
- Contatta:
Re: suzuki Vstrom 1000
e poi vuoi mettere l'emozione di girare nel traffico di Roma, sui Sanpietrini o sulla Salaria..? mooooooolto meglio che viaggiare...

- spalla
- BANNATO
- Messaggi: 2918
- Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
- Moto: CAPONORD 1200 TP
Re: suzuki Vstrom 1000
CONSIGLI X GLI ACQUISTI
x chi avesse bisogno degli attacchi benzina in metallo, può rivolgersi a conce BMW, hanno lo stesso pezzo plastico da sostituire con quello metallico. (beh certo lì costa di più ma.... è Biemmevù
)
x il regolatore a mosfet rivolgetevi a Honda e Yamaha, che avendo il medesimo problema si sono attrezzati cambiandoli sulle ultime moto. non prendete la pompa benzina della Honda AT se non volete restare a piedi e non fate mappare da Yamaha se volete moto che vada, sull'ultima Supertenerè avevano montato mappa x scooter
vivamente sconsigliati i saldatori che lavorano x BMW e Suzuki ! su BMW fanno cedere gli alberi di trasmissione, sì il sempreterno cardano.....se non si spezza in 2
mentre alle GSR600 si rompeva il telaio al cannotto
idem x la Kawa con le ER6
x i bauletti post scegliete hepco & becker, li usano i Bmwisti dopo avere perso gli originali un paio di volte durante viaggi mentre x le borse laterali sono sconsigliate quelle della Kawa grt1400, il proprietario dell'auto che vi segue NON deve portarvi le borse sul cofano!


x chi avesse bisogno degli attacchi benzina in metallo, può rivolgersi a conce BMW, hanno lo stesso pezzo plastico da sostituire con quello metallico. (beh certo lì costa di più ma.... è Biemmevù

x il regolatore a mosfet rivolgetevi a Honda e Yamaha, che avendo il medesimo problema si sono attrezzati cambiandoli sulle ultime moto. non prendete la pompa benzina della Honda AT se non volete restare a piedi e non fate mappare da Yamaha se volete moto che vada, sull'ultima Supertenerè avevano montato mappa x scooter
vivamente sconsigliati i saldatori che lavorano x BMW e Suzuki ! su BMW fanno cedere gli alberi di trasmissione, sì il sempreterno cardano.....se non si spezza in 2


x i bauletti post scegliete hepco & becker, li usano i Bmwisti dopo avere perso gli originali un paio di volte durante viaggi mentre x le borse laterali sono sconsigliate quelle della Kawa grt1400, il proprietario dell'auto che vi segue NON deve portarvi le borse sul cofano!

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Messaggi: 8611
- Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Località: Mèidla
- Contatta:
Re: suzuki Vstrom 1000
il problema è quando ce ne sono tanti concentrati su un unica moto... 


- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4831
- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
- Moto: VStrom 1000
- Località: Treviso, Montello
Re: suzuki Vstrom 1000
giubbotto capospalla, pussa via 

Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Messaggi: 5935
- Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
- Località: Filago (Bg)
Re: suzuki Vstrom 1000
La rottura avviene solo in caso di sinistro in cui è sollecitato l'anteriore.spalla ha scritto: mentre alle GSR600 si rompeva il telaio al cannotto
GSR dell'Ausy anno 2006 42.000km, tre cadute (due su asfalto una nel deserto) con testimoni sia in video che di presenza.
Caricata sempre come un mulo (inclusa piastra per i capelli...). 40 km di pista nel deserto il resto è






Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- kawarock
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1793
- Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
- Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
- Località: Torino
Re: suzuki Vstrom 1000
Mah....30 anni di moto Jap mai un problema che sia uno. Tutti i generi,dal primo custom 440 allo Zx10R passando per enduroni e sportive. Ora.... avendo comprato la Capo a 4 soldi ci sta che ci si giochi un po' ,anzi...mi diverto pure. Ma l'avessi comprata nuova al prezzo a cui la vendevano penso che le avrei dato fuoco .... Resta una gran bella moto,ma paragonare la sua affidabilità a quella delle Jap non esiste 



Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.