suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

vero. tra le versioni base non c'è gran differenza di prezzo.
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Sting AB ha scritto:Per 4.000€ in più di listino e prodotta in Italia mi devono dare tutto altro che il paracoppa di serie...
Topo, a me però "sembra" che quei 4mila neuri in più (che poi sono meno) non si riferiscono alla CN 1200 base ma alla Travel Pack e quindi non sono solo per il paracoppa ma per molto altro, a livello tecnologico fra le due c'è un abisso, non fosse altro che per le sospensioni elettroniche (con componenti Ohlins) che da sole costano un botto.[/quote]

Si esatto per la Travel Pack per la base la differenza è "solo" 1.600 € a favore Suzuki che non ha le sospensioni elettroniche che almeno io da cancello che sono non saprei che farmene.... e i 1600 li uso per la benza e girare...

Ma il discorso per me si chiude con la serietà di un Azienda, poi può anche vendermi il CN a 7500€ tutto incluso... continuerei a non fidarmi e la fiducia non la compri.... :rip:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE

Messaggio da Topolinio »

sergio ha scritto:E se tanto mi da tanto anche sui ricambi il ricarico sarà lo stesso.

lamps
Io spendo meno di prima in tagliandi ma non parlo di 50€ parlo di almeno la metà... sarà che la piccoletta si consuma di meno.... :love:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Sulla fiducia nulla da dire, Aprilia se l'è giocata e ben gli sta, ma sul prezzo non è vero che la CN costa 1600 neuri in più, se vai su un qualunque listino aprilia del web il prezzo di listino è 13.500€ ad esempio qui http://www.motorbox.com/moto/listino-nu ... /2-1905/l/

Se poi consideri che pur di venderne qualcuna faranno sicuramente delle promozioni il prezzo presto sarà inferiore a quello della strommona, offrendo molto di più tecnicamente, ma molto meno in termini di reattività dell'assistenza. Poi ognuno ragiona secondo le proprie priorità :hallo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE

Messaggio da Topolinio »

Sting AB ha scritto: Poi ognuno ragiona secondo le proprie priorità :hallo:
:ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :doppiok: :doppiok:
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Per mero dovere di cronaca, segnalo che dal sito dei V-Strommisti c'è già chi ha scritto di averla presa ad € 11.500 chiavi in mano. Però "nuda e cruda".

Riguardo al costo degli accessori concordo con il fatto che quelli della V-Strom 1000 vengono commercializzati a prezzi folli.
Ma penso che dopo un annetto o due di scarse vendite, verranno tutti "regalati" come sta avvenendo per la V-Strom 650 dove attualmente la moto nuova viene consegnata con il Kit definito "outdoor" in omaggio, ricomprensivo di : paramani, puntale anteriore, parabrezza con aletta supplementare, bauletto con attacco e cavalletto centrale. A prezzi Suzuki quasi € 1500 di roba. A valore reale (secondo me) € 600/700 circa.

Vedrete che prima o poi faranno così anche per il 1000.

:ciao2:
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE

Messaggio da Topolinio »

SILVER ha scritto: Vedrete che prima o poi faranno così anche per il 1000.

:ciao2:
e io nel frattempo..... attendo... :basket: :basket: :basket:
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

appena uscita, nemmeno la si è vista in giro e già la comprano a 11.500? :?
se è vero, mi scusino lor signori ma non mi pare sia un bel biglietto da visita, significa che hanno capito da subito che non ne venderanno molte :dubbio:
a memoria mia, listino Aprilia della "base" era a 13.500 però è qualche mese che c'è offerta con supervalutazione dell'usato di 1.500, cosa che riposizionerebbe a 12.000.
mi pare sia meno del costo di listino della Suzuki e qualcosa in più in termini di dotazione e componentistica c'è.
poi se è vero - non ho controllato - che gli accessori costano circa il doppio in Suzuki......
onestamente pare operazione :fottuto: prezo d'acquisto più basso che viene recuperato con accessori che chi compra questo tipo di moto al 98% finisce x montare. e non sto a dire se quelle o queste sono più belle o meno belle.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

Secondo me hanno semplicemente fatto l' 8% di sconto su i 12.500 Euro di listino.
Mi sembra normale se non dai indietro l'usato,non mi sembra così scandaloso.
Quando mai compri una moto o una macchina nuova e non hai uno sconto sul listino?
Lo fanno tutti. Altra cosa è trovare i Km 0 dopo un anno che tu l'hai comprata a meno del valore del tuo usato.... :(
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

A me pare che qualsiasi casa faccia di tutto per .........farmi tenere la mia motina vecchia,e io li accontento. :ridi: :tie:
Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Intanto a febbraio già ne hanno vendute..

ora basta che le ditte di accessori si mettano a fare le linee dedicate alla strom, piastre, faretti paracarene ecc e gli originali non se li cacherà nessuno, a quei prezzi. :prrr:
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05

Messaggio da R25 »

ElCaimanDelPiave ha scritto: ora basta che le ditte di accessori si mettano a fare le linee dedicate alla strom, piastre, faretti paracarene ecc e gli originali non se li cacherà nessuno, a quei prezzi. :prrr:
Tanto è solo questione di tempo Caimano! I marchi specializzati non si lasceranno scappare una moto nel settore che più tira in questo periodo...
Per aspera, ad astra.
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

kawarock ha scritto:Secondo me hanno semplicemente fatto l' 8% di sconto su i 12.500 Euro di listino.
Quando mai compri una moto o una macchina nuova e non hai uno sconto sul listino?
Lo fanno tutti. Altra cosa è trovare i Km 0 dopo un anno che tu l'hai comprata a meno del valore del tuo usato.... :(
Anche meno dell'8%:
Suzuki aveva annunciato che il prezzo di lancio sarebbe stato di circa 11900 €, per poi salire a Maggio ...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Bellissimo :)

A breve il Gs 1200 LC me costa meno :doppiok:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

fedro69 ha scritto:
kawarock ha scritto:Secondo me hanno semplicemente fatto l' 8% di sconto su i 12.500 Euro di listino.
Anche meno dell'8%:
Suzuki aveva annunciato che il prezzo di lancio sarebbe stato di circa 11900 €, per poi salire a Maggio ...
Ti quoto Fedro. Infatti nella mia recensione ho scritto che ritengo il prezzo un po' elevato. 11.900 Euro di listino che potevano diventare 10.800/11.000 con un po' di sconto sarebbe stato veramente allettante per una moto molto molto valida.
Poi concordo che gli accessori sono pura follia. Ma come dice il Caimano,basta aspettare.... :wink:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”