Ibàn ha scritto:Lo ha detto Kawa ...
kawarock ha scritto:... per una moto molto molto valida.
... per cui MUTI TUTTI!!!
p.s. Kawa, mi piace che pur viaggiando noi due a velocità ... differenti su strada (così ho inteso) hai colto molti aspetti in questa nuova moto su cui mi son ritrovato anch'io, è naturalmente un onore per me

Ti ringrazio molto per la considerazione

Non so però se sia ben riposta...
Io amo le moto potenti,anche molto potenti e questo è un dato di fatto. Però quando provo una moto cerco di capire le caratteristiche di quella moto per l'utilizzo per cui è stata progettata. E la Suzuki mi ha stupito. L'ho trovata veramente azzeccata.Piacevolissima da guidare,una bella sensazione di leggerezza e manegevolezza,avantreno incredibilmente piantato,motore sempre pieno proprio dove serve. Quindi sensazioni positive su tutti i fronti....Poi il fatto che io non la comprerò perché non fa per me,non vuol dire che la moto non sia valida. Per dirla tutta le sensazioni che mi ha trasmesso la Caponord 1200 non sono state positive, nonostante abbia una ventina di cavalli più del Suzuki. Ad oggi le due moto che mi hanno fatto godere di più (a parte le Supersportive da 180 cv ...

) sono il Ktm 1190 e il Bmw K1200R (o meglio ancora il K1300R). Ma questa è un altra storia.....