Provata sabato mattina ma tra una cosa e l'altra riesco a scrivere solo oggi.
La moto che era disponibile aveva percorso 2000 km quindi gomme belle pronte.
Accendo e il sound è ottimo...bello cupo e nel frattempo il tipo mi spiega come funziona il controllo di trazione
Salgo e già una cosa piacevole che non mi aspettavo da' la stessa sensazione di leggerezza della spompatella.
Prima rotonda e faccio conoscenza con i freni anteriori potenti e non spugnosi (quasi troppo potenti...ma poi ci si abitua..)
Entro in superstrada per un breve tratto e via..il motore sale di giri con un bel rombo e sono già a 160...senza vibrazioni e con una buona protezione (forse il mio era già regolato alto) che mi ricorda la spompatella con il givi alto.
Faccio un po' di curvette in zona e la trovo molto semplice e veloce nello scendere in piega (sempre per il cancello che sono....) e stabile.
Nelle rotonde si sente un po' strappare o meglio un po' di on-off unica cosa un po' fastidiosa per un motore che riprende in 5 senza strappare e sale bello progressivo.
Cambio e frizione Suzuki....morbidi entrambi.
La strumentazione è un po' concentrata e ci vuole un po' di abitudine ma c'è tutto.
Che dire..soldi per ora nada...ma prima o poi un buon usato arriverà e sarà mio
Non la paragono con il CN 1200 semplicemente perché non mi è mai piaciuta e infatti lo scorso anno alla bisteccata fiorentina non l'ho voluta provare per scelta quindi non saprei dare giudizi se non estetici o letti su riviste del settore.
Per finire complimenti a Suzuki ottima moto....quando ho ripreso la spompatella.....