suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da paolo75 »

Di due ne facciamo uno, io ho provato il Tiger e mi sono innamorato del 3 cilindri <3
Immagine
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

Sono due ottime moto. Sono diverse e quindi danno più o meno appagamento a secondo di quello che si cerca in una moto. Vi faccio un esempio chiarificatore.....
Io personalmente tra le due senza nessun ombra di dubbio,mi porterei a casa .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ktm 1190 Adventure!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :giullare: :giullare:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

kawarock ha scritto:Sono due ottime moto. Sono diverse e quindi danno più o meno appagamento a secondo di quello che si cerca in una moto. Vi faccio un esempio chiarificatore.....
Io personalmente tra le due senza nessun ombra di dubbio,mi porterei a casa .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ktm 1190 Adventure!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :giullare: :giullare:
QUOTONE................. speriamo che con questa tua risposta
chiudano definitivamente questo post........... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Gio, ci dovrebbe essere un 3d sull'olio che aspetta una risposta autorevole hehehe :-P
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

Anche la vecchia 990 ha il suo perché
Immagine
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

Che chiudere vado a caccia di altri difetti e ce ne sono.ahahah
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

Ural e Dnepr rigorosamente con sidecar le ho già in mente x quando qualcuno del ns. gruppo di amici non ce la farà più o non potrà più guidare la moto. :disperato:
a qualcuno sembrerà un'affermazione goliardica, invece è seria, molto seria.
la maggior parte di noi è amica da quando eravamo ragazzini, sbarbatelli 14enni, ed ora passiamo tutti i 50 e....ci si avvicina a grandi passi ai 60. e te ne accorgi.
ormai sono quasi più le soste-pipì (prostata bastarda :grrr: ) che quelle x fare rifornimento, a pranzo-cena o colazione ognuno ha la sua pillolina da prendere: colesterolo-diabete-pressione ecc.
ora: visto che tutti gli anni facciamo il ns. viaggio a giugno e spesso anche a settembre - e non proprio dietro casa - potremmo lasciare a casa uno di noi perchè impossibilitato?
l'amicizia non è fatta solo di risate e bevute o mangiate insieme, forse sembrerà anacronistico ma è come se noi si fosse quelli del film "amici miei".
noi siamo nati quando non c'erano marchingegni elettronici x comunicare, si viveva in strada o all'oratorio, si beveva alla fontanella e la domenica si andava al cinema dell'oratorio con la gassosa e la stringa di liquirizia. anni 60 :byebye:
l'amicizia, quella vera, è aiutare l'amico quando è in difficoltà, sostenerlo, non farlo sentire solo. il side risolve :ok1:
e insieme si ride meglio, più di gusto.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Ti do due aiutini: la stampella laterale è uguale alle altre enduro Suzu, ergo poteva essere migliorata (sarei comunque curioso di provare una enduro con il laterale ben fatto... )
E le pedanine potevano mettere qualcosa di meglio rispetto alle standard troppo poco endurostradali... purtroppo Gs e Ktm sono inarrivabili in questo.
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

se faccio il confronto V-Stramb e Caponord mi viene in mente una vecchia filastrocca:
"quando amor m'ispira, vado a mignotte e spendo 1£ " :zumzum: (caponordista)
e l'altro (strommista) rispose:
"quando amor m'ispira, mi sparo una :pippe: e risparmio 1£ "

analizzando i 2 mezzi x la loro componentistica (telaio-freni-strumenti-sospensioni) appare proporzionalmente più cara la Suzuki dell'Aprilia e ciò tanto più se si considerano le economie di scala differenti x le dimensioni dei produttori.
l'acquirente queste considerazioni non le fa e compra quello che più gli piace, quello che ha prezzo più abbordabile in quella fascia di mercato, quello che dovrebbe dare maggiore garanzia di affidabilità ed assistenza.
il risultato delle vendite dirà senz'altro 1 Aprilia contro 3 o 4 Suzuki non foss'altro perchè con quel migliaio di € che ci sono di differenza sul listino permettono con Suzuki di prendere anche le borse che su queste moto servono (e fanno "in" in ogni caso :giullare: )
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

io che invece la Ktm 1190 Adv non la vorrei manco regalata ..................... vi posso dire che è stato fatto un richiamo anche per quella per il cavalletto laterale , che però Ktm che non è Aprilia fà a sue spese ;-)
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

poi per carità non credo che chi compra la V Strom nuova in alternativa comprerebbe il Caponord 1200 se devo dirla tutta ................

è un modello che per il 70% verrà acquistato dai suzukisti incalliti e ex possessori dei modelli precedenti strasoddisfatti dell'affidabilità dei loro precedenti 650 e 1000, e se no da persone per come la vedo io che cercano la sostanza e non le prestazioni aggressive

e per sostanza sempre imho per carità le sospensioni elettroniche non servono a nulla cosi come tutte le altre diavolerie inutili elettroniche , magari il modello base del Caponord se esiste (non lo sò ne mi interessa non mi piace molto e non mi informo) ma certo non la travel pack li o come si chiama

mentre non si può certo dire lo stesso dei precedenti proprietari di Caponord che raramente passano al nuovo modello ................
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

R25 ha scritto:....su motoblog ho letto che il becco su questa dovrebbe ispirarsi e richiamare quello della dr750 di fine anni 80...
Beh, sta scritto a chiare lettere anche sulla brochure ufficiale.
La Suzuki rivendica l'invenzione del becco, nato, a suo dire, con il Dr Big.
Come dire " attenzione non siamo noi che adesso copiamo BMW, è BMW che ci ha fregato l'idea!"
Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Ah,beh,se non c'è il becco che casso di moto è? :ridi:

Peccato che non ho più nè il pollaio,nè i campi di formenton.....mi toccherà prenderne una senza. :tie:
Immagine
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

OnlyVu ha scritto:
R25 ha scritto:....su motoblog ho letto che il becco su questa dovrebbe ispirarsi e richiamare quello della dr750 di fine anni 80...
Beh, sta scritto a chiare lettere anche sulla brochure ufficiale.
La Suzuki rivendica l'invenzione del becco, nato, a suo dire, con il Dr Big.
Come dire " attenzione non siamo noi che adesso copiamo BMW, è BMW che ci ha fregato l'idea!"
Ecco con questa sono arrivati al grottesco :uaz: vantarsi dell'invenzione di una bruttura assoluta :azz: ci manca solo che Suzuki e BMW si fanno causa per rivendicarne la paternità :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

ecco appunto, io non prenderò nè la BMW nè la Suzuki perchè a me il termine "Becco" mi mette i brividi, anzi le corna :uaz:
quindi Bmwisiti e Strommisti - ma solo quelli con il 1000 e il vecchio 750/800 - sono becchi :giullare:
epperdio non se ne può più!
Suzuki è con "il becco" e la Kawasaki fa i Versys (rutti o scorengie non si sa ma fa), pure Aprilia ha la sua bella sporcacciata con la Mana(sul culo?), la BMW oltre a becco fa anche la RuTti. un vero imbarbarimento :uaz:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”