caratteristiche... 8)Ibàn ha scritto:Gheghe ... pare che il Gs Adv faccia un rumore di ferraglia all'anteriore ... ma non capiscono cosa sia
hehehehehe...

caratteristiche... 8)Ibàn ha scritto:Gheghe ... pare che il Gs Adv faccia un rumore di ferraglia all'anteriore ... ma non capiscono cosa sia
Ibàn ha scritto:Bella la SuperTenerè, quella che personalmente mi incuriosisce è l'inglese: mai considerata perchè sembrava troppo grossa ma ultimamente vedendola in giro la curiosità aumenta.
si siIbàn ha scritto:Full optional di serie? Non lo sapevo...
Se non lo sono gli suggeriremo il trucco Aprilia per farla incenerire sul posto da ferma a motore spento...gioroma ha scritto:speriamo che le plastiche, di cui è imbottita la moto, siano..........riciclabili![]()
![]()
si: la versione ZE peròOptimus Prime ha scritto:si siIbàn ha scritto:Full optional di serie? Non lo sapevo...
sospensioni elettroniche
valigie in alluminio il tris completo
faretti
manopole riscaldate
controlli e cazzate varie elettroniche
praticamente non ha più nulla da mettergli ^_^
la versione ZE praticamente è quella nuova edizione 2014 da quanto ho capito io però leggendo il test su Motociclismo , sicuro che sia ancora disponibile la versione diciamo cosi base ?fedro69 ha scritto: si: la versione ZE però
la "semplice" XT 1200 costa 1000€ di meno,
senza elettronica per le sospensioni, cavalletto centrale, manopole riscaldate e piastra per il bauletto (cmq da comprare a parte)