oh, ma allora contiunuiamo a non capirci o...non volerci capire x partito preso
che i tester dei giornali siano manci e porterebbero qualsiasi cosa ovunque mica è in discussione !
diverso, molto diverso, che la maggior parte degli acquirenti di QUESTE moto poi un domani le usi x fare fuoristrada e x fuoristrada non s'intende la strada bianca x andare a mangiare all'agriturismo dietro l'angolo.
parecchi dei lettori di questi articoli su queste moto poi pensano pure di andare a fare le Valli Bergamasche

con robetta da oltre 200kg. X chi non conoscesse, le moto da Enduro, vero enduro, pesano sui 120kg e non hanno tutte le sovrastrutture che in caso di caduta si rompono e costano 1 occhio
è la medesima storia dei SUV, i primi acquirenti leggendo le prove si sono avventurati in fuoristrada perchè tanto aveva il 4x4. hanno dovuto recuperarli perchè avendo chassis da vettura (e non travi e longheroni) hanno piegato il telaio sul 1° masso che hanno tentato di superare
Kawa, tu continui con la storia del ridere e non capire chi non ha provato e dando del partito preso il giudizio.
ti avevo già spiegato ma vai x la tua strada, allora te lo rispiego così gli ultimi msg ti sono chiari
QUI non parlavo di VStrom1000 MA di tutte queste moto da oltre 200kg portate in fuoristrada, ambiente che non è il loro e serve solo a dare idea di chissà quali mirabilie che poi nella realtà sono impossibili al 98% degli acquirenti.
X questo non c'è bisogno di provare la moto, è la logica e l'intelligenza che dicono da sole che 200kg in fuoristrada e con pezzi che se ammacchi ti devi svenare x ricomprare non sia il caso di provarci.
Non ho provato la VStrom nè la BMW nè altre che NON mi interessano, provo quelle che mi interessano e potrei pensare siano un mio prossimo acquisto. E quando provo quelle che mi interessano, non vado in fuoristrada perchè non lo farò poi in un futuro

se voglio fare enduro mi prendo la moto adatta a quello. spero essere stato chiaro.