http://advrider.com/forums/showthread.php?p=19778294
Quotone, rispetto alla versione precedente è stato come fare un passo indietro...esteticamente poi un vero abortoZarco ha scritto:mah................ personalmente ritengo che la fine della transalp sia avvenuta con l'uscita dell'ultima versione............................
Sting AB ha scritto:Quotone, rispetto alla versione precedente è stato come fare un passo indietro...esteticamente poi un vero abortoZarco ha scritto:mah................ personalmente ritengo che la fine della transalp sia avvenuta con l'uscita dell'ultima versione............................
Appunto .... ma è un 2005.fedro69 ha scritto:Sbagli!
fosse pure a spinta, ma Rocko nel 2025 girerà ancora!![]()
![]()
Del resto se Honda non era in grado di prendersene cura, e visto l'ultima serie direi proprio sia così, meglio metterci una pietra sopra![]()
Come diceva Napo:
la NC700 costa di meno, consuma di meno e vende di più ...
E' la stessa cosa che hanno detto quelli con l'africa twin quando la tolsero dal mercato...ma stanno ancora ad aspettareQUARTA PIENA ha scritto:
Se la tolgono per me arriverà qualcosa che la sostituirà
L'Africa mi piaceva,la Transalp invece non mi ha mai entusiasmato ma è innegabile che sia una moto che ha fatto storia.sergio ha scritto: E' la stessa cosa che hanno detto quelli con l'africa twin quando la tolsero dal mercato...ma stanno ancora ad aspettare
Prima di rinascere il mondo motociclistico deve ancora implodere
Tutti i 1200 scompariranno dalla terra come i dinosauri![]()
Torneranno moto facili, leggere, per fare TUTTO, viaggi e fuoristrada e per andare a fare la vetrina in ciavatte al mare ci saranno Tmax a idrogeno
i 1200 sono destinati a scomparire presto, molto presto
Parola mia![]()
W le moto come la transalp e similari