ma queste moto non hanno mercato.

sono più di 10 anni che qualche mese prima dei soliti saloni invernali sento parlare di una "imminente" uscita di un nuovo modello di Africa Twin e, regolarmente, dopo qualche articolo ....non se ne parla più. Oggi poi che Honda ha sfornato negli ultimi  tempi tanti mezzi nuovi ... ci credo ancora di meno. Credo che tali "voci" o "rumors" siano messi in circolazione proprio dalle riviste del settore per vendere qualche copia in più ...
  sono più di 10 anni che qualche mese prima dei soliti saloni invernali sento parlare di una "imminente" uscita di un nuovo modello di Africa Twin e, regolarmente, dopo qualche articolo ....non se ne parla più. Oggi poi che Honda ha sfornato negli ultimi  tempi tanti mezzi nuovi ... ci credo ancora di meno. Credo che tali "voci" o "rumors" siano messi in circolazione proprio dalle riviste del settore per vendere qualche copia in più ...   

(magari
 (magari   )
 )
La transalp sembra ormai fuori produzione:SILVER ha scritto:......e sopratutto finchè c'è gente che gli compra la datatissima ma valida transalp ....

Vabe ma come sei vecchio !!!QUARTA PIENA ha scritto:Ma anche volendo, dovesse uscire veramente, potrebbe essere mai come la vecchia? La particolarità della vecchiaè che oltre ad essere abbastanza affidabile, la potevi comunque accomodare da solo o quasi, o almeno se sei fermo nel deserto in qualche maniera riuscivi a tornare a casa.
Come sarà la prossima regina? tecnologica come tutte le moto che escono ora, e quindi si romperà una cacchio di centralina e te sei fottuto perchè le moto di ora non partono manco a spinta...
Non esisterà mai più una regina.

Ti sei dimenticato che sarà con cambio automaticobikelink ha scritto:sarà bicilindrica. tecnologica.
ma queste moto non hanno mercato.