transalp

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
adriano strada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 115
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2010, 15:19

transalp

Messaggio da adriano strada »

ciao ragas!
cosa ne pensate dell'ultimo transalp 700?
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: transalp

Messaggio da Optimus Prime »

che andava curata forse un filo più di estetica ..............il faro tondo non mi entusiasma onestamente...............

però deve essere un mulo affidabilissimo da comprare a occhi chiusi :wink: poi come tutte le Honda è friendy ovvero appena usata la conosci già da sempre :D
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: transalp

Messaggio da spalla »

il peggiore mai fatto :evil:
molto meglio il 650 :wink: e pure il 600 :roll:
hanno voluto "stradalizzarlo" ma le prestazioni sono rimaste quelle del 650 :oops:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25354
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: transalp

Messaggio da fedro69 »

pessimo:
la ciclistica è la peggiore della genia, i freni sono appena sufficienti,
è più goffa, pesante e orrida di tutte le precedenti ... che fo': continuo? :roll: :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10275
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: transalp

Messaggio da sergio »

adriano strada ha scritto:cosa ne pensate dell'ultimo transalp 700?
E' la peggiore versione mai realizzata, sotto diversi punti di vista.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
adriano strada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 115
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2010, 15:19

Re: transalp

Messaggio da adriano strada »

concordo su molte cose, dato che prima della capona avevo il 650...
ma l'alternativa quale sarebbe? il versys? a livello di linea finitura e motore mi ispira poco il kawa..
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10275
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: transalp

Messaggio da sergio »

adriano strada ha scritto:concordo su molte cose, dato che prima della capona avevo il 650...
ma l'alternativa quale sarebbe? il versys? a livello di linea finitura e motore mi ispira poco il kawa..
Vstrom
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 16:29
Moto: La Poderosa
Località: ROMA

Re: transalp

Messaggio da Zarco »

se qualcuno me la regala............. e me la porta davanti casa............. lo denuncio!!!!
Immagine
Avatar utente
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1484
Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 7:36
Località: Stanghella (PD)

Re: transalp

Messaggio da Homer75 »

Estetica a parte :wc: :wc: :wc: ce l'ha mio cognato col quale esco spesso in compagnia e cosa dire :ha un gran motore,consuma poco (23Km/l di media) frena meglio della caponord,a detta di mia sorella che siede dietro è più comoda della sorella maggiore varadero (moto che mio cognato ha cambiato) ,pesa il giusto ed è molto affidabile.
Per il resto se piace a te non ci pensare due volte! :wink: :wink: :wink:
Immagine[/img]
Adelinquere
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 199
Iscritto il: domenica 9 giugno 2013, 8:41

Re: transalp

Messaggio da Adelinquere »

Nel segmento enduro stradali 650-700 credo che la migliore scelta sia il nuovo Vstrom, molto + bello del precedente.
Avatar utente
giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 559
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 22:47
Moto: CFMoto 800 MT Explore
Tel: 338ventotto41882
Località: SicuToscoLigure (Lunigiana)

Re: transalp

Messaggio da giomar1965 »

meglio il v-stromm della tranx ... almeno su strada, vi ricordo che la tranx ha 5 marce vibra di piu e consuma di piu, poi se uno ci vuole andare fuori strada allora la tranx guadagna in manegevolezza rispetto alla stromm
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: transalp

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Adriano, se ti vendi la Capo per una Trans 700 sei sadomasochista. Ti troveresti su un trattore spompato in confronto alla tua. Investi qualche euro per un upgrade all'impianto frenante e ritira l'annuncio di vendita. :wink:
Avatar utente
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2126
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 20:32
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Treviso

Re: transalp

Messaggio da Prosecchino »

adriano strada ha scritto:ciao ragas!
cosa ne pensate dell'ultimo transalp 700?
ho letto da qualche parte che Honda dovrebbe smetterne la produzione
Personalmente l'ho trovata sempre insipida .
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: transalp

Messaggio da Optimus Prime »

Homer75 ha scritto: :ha un gran motore,consuma poco (23Km/l di media) frena meglio della caponord,a detta di mia sorella che siede dietro è più comoda della sorella maggiore varadero (moto che mio cognato ha cambiato) ,pesa il giusto ed è molto affidabile.

dici poco................
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Avatar utente
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 16:29
Moto: La Poderosa
Località: ROMA

Re: transalp

Messaggio da Zarco »

Optimus Prime ha scritto:
Homer75 ha scritto: :ha un gran motore,consuma poco (23Km/l di media) frena meglio della caponord,a detta di mia sorella che siede dietro è più comoda della sorella maggiore varadero (moto che mio cognato ha cambiato) ,pesa il giusto ed è molto affidabile.

dici poco................
la poltrona di casa mia consuma ancora meno ed è enormemente più comoda........................... :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”