Hanno nel loro Dna qualche gene folle,che ogni tanto li fa osare l'impossibile.
E ogni tanto spostano le lancette del tempo avanti.......
Lo hanno fatto con la 500 mach3 del 1968 e con l'ancora più folle 750 del 71 (200 Km/h e 2,7 da 0 a 100 Km...) Poi con la Z900 del 72 (Grazie a questo modello nacque la denominazione "superbike").
E poi la Gpz 900 degli anni 80 per arrivare alla ZZR 600 (La prima 600 con 100 cv).
E arriviamo al 2004 con la folle ZX10R 1000,un altro salto in avanti rispetto a tutti gli altri.
Ora penso che questo dell'H2R sia un altro salto epocale.
Al di là della follia pura in sé (300 cv....!) penso che sia il concetto della turbina la vera rivoluzione.
Pensate ad una moto di piccola cilindrata e quindi leggera e guidabile,ma con una potenza da maxi.....
Bisogna vedere se questa turbina funzionerà,ma personalmente penso che con l'aiuto dell'elettronica e con l'esperienza di
Kawasaki nel settore sia molto probabile di si.
Intanto aspetto di vedere la versione stradale....... e poi vedremo se sarà l'inizio di una nuova rivoluzione...
Però l'idea di girare quella manetta .......




http://www.moto.it/intermot-colonia/kaw ... -2015.html