Suzuki V-Strom 650 XT

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
gianlucabu82
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1159
Iscritto il: venerdì 25 maggio 2012, 21:07
Moto: KAWASAKI GTR 1400
Località: VASTO (CH)

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da gianlucabu82 »

posso dire una cosa??

MI TENGO LA MIA AMATA CAPONORD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
APRILIA SR 50 WAWE 1994-1998 20.000KM
APRILIA LEONARDO 125 1998-2003 50.000KM
Aprilia ETV 1000 CAPONORD 06 BLACK EDITION 60.000 KM

KAWASAKI 1400 GTR

IL MONDO E' PIENO DI PAZZI, BASTA ADEGUARSI !!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 783
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Località: Torino

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da R25 »

sergio ha scritto:
R25 ha scritto:
sergio ha scritto:per questa vstrom hanno previsto solo le ruote a raggi di diverso.....
Tanto basta per definire una nuova versione?
In realtà, non è proprio così... Per compensare il diverso comportamento delle ruote a raggi su strada, hanno modificato lievemente il telaio, ed infatti cambia anche, di poco, il peso...
che fanno le ruote a raggi su strada ?

dimmi dimmi che sono curioso
hai maggiori dettagli sulle variazioni al telaio?
mi è stato detto da voci affidabili che le ruote a raggi sono più "elastiche" di quelle in lega, e hanno compensato questa minore rigidità delle masse non sospese rafforzando la struttura del telaio... per il resto, le modifiche sono estetiche o comunque superficiali (tipo che sono cambiati gli attacchi per le borse, mi pare...).
Per aspera, ad astra.
Immagine
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da babbolalla »

Parlando con Assoluta Cognizione di Causa.
fa la 650 e la 650 XT
non cambia assolutamente nulla
tranne, cerchi a raggi e becco.
ho fatto questa precisazione, anche se il topic è molto vecchio....
inoltre aggiungerei un consiglio a tutti quelli che dicono che ha poco motore....
Provatela..... avevo una K8 ed adesso ho una L3 la seconda in montagna va molto meglio della prima, soffre meno la "fame d'aria" tipica sopra i 2000 metri.... poi è ovvio che il paragone con una mille non regge......
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da SILVER »

babbolalla ha scritto:... poi è ovvio che il paragone con una mille non regge......


Visto come si è comportata la mia strommina al compleanno, con borse e zavorra, nelle strade tortuose dell'appennino modenese, il paragone con una mille ......regge, regge ...... :clapclap: :doppiok: :ok1:

Se poi raffrontiamo i consumi .... ho fatto una media di 23,5, allora hai ragione : non regge .... stravince! :urra:
Avatar utente
gianlucabu82
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1159
Iscritto il: venerdì 25 maggio 2012, 21:07
Moto: KAWASAKI GTR 1400
Località: VASTO (CH)

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da gianlucabu82 »

SILVER ha scritto:
babbolalla ha scritto:... poi è ovvio che il paragone con una mille non regge......


Visto come si è comportata la mia strommina al compleanno, con borse e zavorra, nelle strade tortuose dell'appennino modenese, il paragone con una mille ......regge, regge ...... :clapclap: :doppiok: :ok1:

Se poi raffrontiamo i consumi .... ho fatto una media di 23,5, allora hai ragione : non regge .... stravince! :urra:
a parte che eri sempre dietro..... :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
e poi considera che con la mappa by giampy ho fatto benza insieme a te.....quindi :cool: :cool: :cool:
APRILIA SR 50 WAWE 1994-1998 20.000KM
APRILIA LEONARDO 125 1998-2003 50.000KM
Aprilia ETV 1000 CAPONORD 06 BLACK EDITION 60.000 KM

KAWASAKI 1400 GTR

IL MONDO E' PIENO DI PAZZI, BASTA ADEGUARSI !!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da babbolalla »

SILVER ha scritto:
babbolalla ha scritto:... poi è ovvio che il paragone con una mille non regge......


Visto come si è comportata la mia strommina al compleanno, con borse e zavorra, nelle strade tortuose dell'appennino modenese, il paragone con una mille ......regge, regge ...... :clapclap: :doppiok: :ok1:

Se poi raffrontiamo i consumi .... ho fatto una media di 23,5, allora hai ragione : non regge .... stravince! :urra:
personalmente ritengo la Strom 650, la migliore Moto in commercio negli ultimi 15 anni, a livello Qualità/Prezzo/prestazioni.
con me, apri una porta aperta.... ;)
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da gioroma »

Eravamo in giro come dei pensionati..............io ho fatto i 19.23 con un litro................ :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da babbolalla »

gioroma ha scritto: Eravamo in giro come dei pensionati..............io ho fatto i 19.23 con un litro................ :doppiok:
ottimo consumo....
non ho mai compreso il perché Aprilia non abbia portato avanti la Caponord, è stata una delle migliori moto in commercio, bastava aggiornare il motore, l'estetica e risolvere i problemi, sarebbe stato un successo....
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da gioroma »

Se l'avesse fatto l'aprilia..................il Giampy sarebbe stato disoccupato............ :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da pegaso27 »

Il v twin 650 Suzuki è da sempre un riferimento per affidabilità, consumi e prestazioni, aggiungete l'unico telaio in alluminio del segmento e per forza di cose il risultato sarà eccellente.
Ho avuto il k6 grande moto.
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da PaoloD »

Le Suzuki in quanto giap sono delle ottime moto... hanno solo un difetto...
Non si possono guardare...
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10221
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da sergio »

Oggi mi sono soffermato un attimo a guardare questa XT .....
Inguardabile con quel becco :espulso:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da glaucot »

sergio ha scritto: Oggi mi sono soffermato un attimo a guardare questa XT .....
Inguardabile con quel becco :espulso:
però è accettabile perché il becco lo ha inventato Suzuki.....
alla gs invece, disponendo di 2 palle laterali, gli hanno aggiunto un piccolo "pene" x completare la cazzata! :uhahah: :giullare:

resta il fatto che quella suzu650 è ancora molto affidabile ed i proprietari non conoscono le "bobine" !!!! :giullare:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
michetof
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 163
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2013, 10:12
Moto: Kawasaki W800 final edition
Località: PADOVA

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da michetof »

Per me il "becco" lo inventò qualche anno fa una casa italiana, Gilera :)

https://www.google.it/search?q=gilera+x ... lpeQ9GM%3A
Ex: Tuareg wind 125 - Morini Kanguro 350 - Kawa ZZR 600 - Honda FMX 650 - Ninja ZX6R - Pegaso 650 i.e. - Ninja ZX9R e adesso Kawasaki W800 final edition. Un'altra Pegaso me la farei :D

Immagine
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Re: Suzuki V-Strom 650 XT

Messaggio da glaucot »

anche qui, la nascita nel 1988, stessa data x tutte e 2 le moto: quale la prima "beccata" ? :giullare:

Suzuki DR750
http://motoxdue.altervista.org/la-stori ... entato-io/

GILERA XR1
disegnata da Luciano Marabese nel 1988, è dotata di carenatura estesa caratterizzata da un "becco" frontale con lo scopo di avere un'efficace azione aerodinamica deportante alle alte velocità......

:ciao2:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”