Suzuki GSX750 1981

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Alby81
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1114
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 16:18
Località: Reggio Emilia

Re: Suzuki GSX750 1981

Messaggio da Alby81 »

Forcelle revisionate dal grande Giotek e rimontate...
Primi esperimenti... E' gia' amore... :amore:
Faro piccolo come in foto o un po' piu' grande?
Soffietti sulle forcelle o nulla...
Consigli? Critiche? Parlate Parlate.... :dai: :dai:
P1090785.JPG
P1090786.JPG
P1090789.JPG
P1090791.JPG
P1090792.JPG
P1090793.JPG
P1090797.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Suzuki GSX750 1981

Messaggio da giamaica75 »

Forse il faro leggermente piú grande... Niente soffietti... E poi taaaaanto carbonio... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Scherzo ovviamente (sul carbonio)...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: Suzuki GSX750 1981

Messaggio da ferro »

il faro mi piace
manubrio più stretto e dritto , in ogni caso più basso
via la sella e vai con qualcosa di più piatto o con la gobba dietro (non la buttare quella però)
parafango anteriore più corto in alluminio o acciaio
stessa finitura per quello posteriore con fanalino tondo
strumento singolo , piccolo e centrale

Tutte la parti originali le metti in un cartone ... non si sa mai che acquisti valore improvvisamente :wink:
Ultima modifica di ferro il martedì 24 novembre 2015, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Max65
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 94
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2015, 23:52
Moto: 4
Località: Mantova

Re: Suzuki GSX750 1981

Messaggio da Max65 »

Non è facile trovare una moto così ben conservata e tutta originale , mi unisco a chi ha suggerito di tenerla così.
E' già iscritta a qualche registro?
Ho venduto la Caponord ma mi sono rimaste le altre
Alby81
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1114
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 16:18
Località: Reggio Emilia

Re: Suzuki GSX750 1981

Messaggio da Alby81 »

Si iscritta alla FMI.
Il faro viene da un vecchio Gilera, devo vedere se si trova la lampadina a prezzi umani pero'... e quanta luce fa...
Ne ho cmq ordinato uno universale da provare.
Il manubrio ti do ragione, ma siccome la voglio usare troppo basso mi risulterebbe scomodo, altre prove da fare...
I parafanghi appena trovo qualcosa che si adatti a prezzi umani li cambio
Sella si la cambio, pensavo bassa e piatta ma siccome dietro il telaio ha un archetto e non lo voglio segare dovro' adattarne una con la gobba..
Dovro' valutare cosa fare con le fiancatine e la strumentazione, preferirei due piccoli circolari, da trovare.
Cmq tutti i pezzi li tengo ovvio e tutte modifiche saranno reversibili.
Ho in mente 3 configurazioni:
1 Special, Cafe' racer o Brat
2 originale naked
3 originale carenata col cupolino originale anni 80 che ho da riparare...
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”