Forcelle revisionate dal grande Giotek e rimontate...
Primi esperimenti... E' gia' amore...
Faro piccolo come in foto o un po' piu' grande?
Soffietti sulle forcelle o nulla...
Consigli? Critiche? Parlate Parlate....
Suzuki GSX750 1981
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1114
- Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 16:18
- Località: Reggio Emilia
Re: Suzuki GSX750 1981
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 7984
- Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Suzuki GSX750 1981
Forse il faro leggermente piú grande... Niente soffietti... E poi taaaaanto carbonio... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Scherzo ovviamente (sul carbonio)...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
- ferro
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 5235
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
- Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
- Località: Novellara (RE)
Re: Suzuki GSX750 1981
il faro mi piace
manubrio più stretto e dritto , in ogni caso più basso
via la sella e vai con qualcosa di più piatto o con la gobba dietro (non la buttare quella però)
parafango anteriore più corto in alluminio o acciaio
stessa finitura per quello posteriore con fanalino tondo
strumento singolo , piccolo e centrale
Tutte la parti originali le metti in un cartone ... non si sa mai che acquisti valore improvvisamente
manubrio più stretto e dritto , in ogni caso più basso
via la sella e vai con qualcosa di più piatto o con la gobba dietro (non la buttare quella però)
parafango anteriore più corto in alluminio o acciaio
stessa finitura per quello posteriore con fanalino tondo
strumento singolo , piccolo e centrale
Tutte la parti originali le metti in un cartone ... non si sa mai che acquisti valore improvvisamente
Ultima modifica di ferro il martedì 24 novembre 2015, 9:28, modificato 1 volta in totale.
- Max65
- NIUBBO
- Messaggi: 94
- Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2015, 23:52
- Moto: 4
- Località: Mantova
Re: Suzuki GSX750 1981
Non è facile trovare una moto così ben conservata e tutta originale , mi unisco a chi ha suggerito di tenerla così.
E' già iscritta a qualche registro?
E' già iscritta a qualche registro?
Ho venduto la Caponord ma mi sono rimaste le altre
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1114
- Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 16:18
- Località: Reggio Emilia
Re: Suzuki GSX750 1981
Si iscritta alla FMI.
Il faro viene da un vecchio Gilera, devo vedere se si trova la lampadina a prezzi umani pero'... e quanta luce fa...
Ne ho cmq ordinato uno universale da provare.
Il manubrio ti do ragione, ma siccome la voglio usare troppo basso mi risulterebbe scomodo, altre prove da fare...
I parafanghi appena trovo qualcosa che si adatti a prezzi umani li cambio
Sella si la cambio, pensavo bassa e piatta ma siccome dietro il telaio ha un archetto e non lo voglio segare dovro' adattarne una con la gobba..
Dovro' valutare cosa fare con le fiancatine e la strumentazione, preferirei due piccoli circolari, da trovare.
Cmq tutti i pezzi li tengo ovvio e tutte modifiche saranno reversibili.
Ho in mente 3 configurazioni:
1 Special, Cafe' racer o Brat
2 originale naked
3 originale carenata col cupolino originale anni 80 che ho da riparare...
Il faro viene da un vecchio Gilera, devo vedere se si trova la lampadina a prezzi umani pero'... e quanta luce fa...
Ne ho cmq ordinato uno universale da provare.
Il manubrio ti do ragione, ma siccome la voglio usare troppo basso mi risulterebbe scomodo, altre prove da fare...
I parafanghi appena trovo qualcosa che si adatti a prezzi umani li cambio
Sella si la cambio, pensavo bassa e piatta ma siccome dietro il telaio ha un archetto e non lo voglio segare dovro' adattarne una con la gobba..
Dovro' valutare cosa fare con le fiancatine e la strumentazione, preferirei due piccoli circolari, da trovare.
Cmq tutti i pezzi li tengo ovvio e tutte modifiche saranno reversibili.
Ho in mente 3 configurazioni:
1 Special, Cafe' racer o Brat
2 originale naked
3 originale carenata col cupolino originale anni 80 che ho da riparare...