Richiamo Honda problema cardano

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Richiamo Honda problema cardano

Messaggio da pegaso27 »

Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7961
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Richiamo Honda problema cardano

Messaggio da Sting AB »

Se anche i jappo toppano il cardano sia benedetta la catena tutta la vita :uaz:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: Richiamo Honda problema cardano

Messaggio da ferro »

Le campagne di richiamo , sono indice di serietà di un'azienda.
Spero solo che il cardano che ho sul VX , non legga queste cose ... e poi è Suzuki ed è lì da 22 anni!! :uaz: :uaz:
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Richiamo Honda problema cardano

Messaggio da gioroma »

capetto ha scritto: Le campagne di richiamo , sono indice di serietà di un'azienda.
Spero solo che il cardano che ho sul VX , non legga queste cose ... e poi è Suzuki ed è lì da 22 anni!! :uaz: :uaz:
io lo farei controllare........è appena uscito dal rodaggio...... :ridi: :ridi: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: Richiamo Honda problema cardano

Messaggio da ferro »

Ho la vaghissima impressione che a pegaso27 stia sulle palle Honda :uaz: :uaz:
Avrà i suoi buoni motivi ma non gliene perdona una!! :cool:
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Richiamo Honda problema cardano

Messaggio da pegaso27 »

gioroma ha scritto:
capetto ha scritto: Le campagne di richiamo , sono indice di serietà di un'azienda.
Spero solo che il cardano che ho sul VX , non legga queste cose ... e poi è Suzuki ed è lì da 22 anni!! :uaz: :uaz:
io lo farei controllare........è appena uscito dal rodaggio...... :ridi: :ridi: :giullare:
Sbagli, ho dato la notizia perché qualcuno potrebbe essere proprietario di una moto interessata al richiamo. Nessuna moto mi sta sulle balle e se l'Africa twin avesse avuto l'accoppiata 19 17 l'avrei valutata attentamente. Uso la moto per le vacanze e per le uscite con amici ducatisti panigale 1299 e turismo veloce mv e quel 21 18 non mi serve proprio.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Richiamo Honda problema cardano

Messaggio da gioroma »

anche a me non serve ne....una 18enne ne una21enne......... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”