Ciao a tutti sono Bagheera

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da kawarock »

Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella.............

:clapclap: :clapclap: :clapclap:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
DAviDE

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da DAviDE »

Bene e bienvenutaaaaaaa

:tutticontenti: :onda: :tutticontenti:
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da sergio »

Bella mossa HIT !! :ok1: :ok1:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Messaggi: 2237
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 18:14
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001
Località: Varese

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da Giu »

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
.... non vedo l'ora di vederla vivo ....
Bella Bella Bella !!!!
:doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok:
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da ferro »

Io non ci credevo e sono venuto a vederla dal vero...

Immagine
Avatar utente
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Messaggi: 4234
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Località: empoli (Fi)
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da Hit »

capetto ha scritto: Io non ci credevo e sono venuto a vederla dal vero...

Immagine

me l'avete impaurita....stasera dovrò passare la notte in garage a tranquillizzarla :ridi: :ridi: :ridi:



Immagine

Dovrò passare almeno due ora a pulirla dalla bava di Boa :ridi:
Immagine


" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25276
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da fedro69 »

aaaa, il garage! :azz:
... e io che credevo ti fossi venduto pure i mobili del salotto per prenderla! :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da Inno »

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA
:salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam: :salam:



(c'è un BELLA in più rispetto al post di rost73 perchè nera mi piace più che rossa :uaz: )
Hit ha scritto: LA pegasotta ormai era ridotta maluccio, erano circa 3 mesi che non partiva più...la ruota libera aveva definitiamente segnato la sua fine, il vecchio intoppo del tappo dell'olio mi avrebbe costrinto ad un intervento pesante sul motore che con i suoi 150k km sicuramente avrebbe regalato qualche altra sorpresina..alla fine il valore della riparazione superava di molto il valore "reale" (quello affettivo non aveva prezzo) e abbiamo deciso di fare un UP serio..

Ho pianto rimontando la pegaso dopo averle tolto degli accessori...ho pianto quando Inno l'ha salvata da fine peggiore, ho pianto entrando nel garage vuoto e se continuo a pensarci rifrigno un altra volta :oops:
13 anni insieme, ero un bambino e lei mi ha abbracciato e fatto conoscere un mondo che altrimenti non avrei mai visto, per questo le sono grato, per quello che è riuscita a darmi nei momenti di rabbia e nei momenti di gioia...quando spompatella ci ha portato a 3000 m o in capo al mondo carica come un bue, stanca e lenta ma sempre in tiro per dimostrare al mondo che Lei era meglio delle altre...perchè diciamocelo...tutti son buoni con 2 3 4 cilindri, 200 cv e elettronica da vendere!

Grazie pegasotta, buon viaggio e a presto in strada :wink:
Approfitto del post per tranquillizzare tutti gli amici del forum sulle sorti della Pegaso di Hit. (si perchè se anche sul libretto adesso c'è il mio nome quella è comunque la pegaso di Hit)
Più volte l'ho definita la pegaso più bella che abbia mai visto e, quando ho saputo che stava per fare una brutta fine, ho deciso di salvarla: non poteva andare perduta!
Spero presto di poter iniziare i lavori di recupero: l'ho promesso a Hit e Mari e lo dovevo a questa gloriosa moto.
Appena finito con la manutenzione invernale della mia prima Pegaso passerò a quella di Hit.

PS Hit, Mari il garage è sempre a vostra disposizione per una visita :wink:
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Avatar utente
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Messaggi: 6525
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Località: Serravalle Scrivia (AL)

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da Monykawa »

Complimenti Hit, davvero bella!!!!! :doppiok: :doppiok: :doppiok:

Ti auguro che Baghera possa donarti altre mille emozioni come la Pegasotta.... :wink:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Avatar utente
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Messaggi: 4234
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Località: empoli (Fi)
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da Hit »

fedro69 ha scritto: aaaa, il garage! :azz:
... e io che credevo ti fossi venduto pure i mobili del salotto per prenderla! :giullare:

sto dormendo sui pancali.....senza materasso ovviamnete :ridi:
Immagine


" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da Inno »

Mi tocca ripetermi anche qui...
index 2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Avatar utente
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Messaggi: 4234
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Località: empoli (Fi)
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da Hit »

Inno ha scritto: Mi tocca ripetermi anche qui...
index 2.jpg

quando vuoi passare a fare una visita sai dove trovarci :ok1:
Immagine


" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Avatar utente
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5686
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da brucaliffo »

bellissima Hit :dai:
Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7961
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da Sting AB »

capetto ha scritto: Io non ci credevo e sono venuto a vederla dal vero...

Immagine
Ma che hai usato un grandangolo? Sembra che abbia la ruota da 28 pollici :D
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Messaggi: 4234
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 1:00
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Località: empoli (Fi)
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Bagheera

Messaggio da Hit »

Sting AB ha scritto:
capetto ha scritto: Io non ci credevo e sono venuto a vederla dal vero...

Immagine
Ma che hai usato un grandangolo? Sembra che abbia la ruota da 28 pollici :D

no è capetto che se l'è portata da casa per non perder lo stile chopperista-inside :ridi:
Immagine


" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”