Nicuzzo cambia Moto

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1201
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 18:54
Moto: Royal Enfield Scram 411
Località: Milano

Re: Quel brutto giorno è arrivato .......

Messaggio da paolo75 »

Eh bravo nik!

­
Immagine
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

Re: Quel brutto giorno è arrivato .......

Messaggio da fabio »

:rip: vicini al tuo dolore. valuta un blocco motore dei post precedenti per farlo rivivere.
personalmente ho smembrato la mia vecchia pegaso del 94. ho recuperato tanto, ma che tristezza. :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau:
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Quel brutto giorno è arrivato .......

Messaggio da nicuzzo »

Ciao raga !

Eccomi dopo una settimana da Kawasakato :devil: . Praticamente mi sto abituando ad un nuovo mondo, coi suoi pro e i suoi contro rispetto alla Peggy.
Come dicevo qualche giorno fa in un post che evidentemente il sistema si è fumato :maria: , il cambio è stato fulmineo perchè ho trovato quest' occasione, per cui non ho potuto stare lì a scegliere o a ragionare troppo ....
L' occasione (la sto pagando non poco - 3 teste tonde) sta nel fatto che la moto, pur immatricolata Maggio '12 aveva percorso 1850 km.
Non ho scordato uno 0, è a tutti gli effetti NUOVA :o .
Qua il giorno della consegna, con già 20 km fatti da me ..... :ok:
20160412_181912.jpg
L' avevo già verificato io, e confermato il mio meccanico, dove il ragazzo che me l' ha venduta ha insistito di portarla per un tagliando ... tutto nuovo e di primo equipaggiamento: gomme (che cambierò comunque), trittico, dischi/pastiglie, pure la batteria ...
Il guaglione non la usava (ma la manteneva tipo divinità in box :salam: ) e io ho colto al volo l' affare, anche perchè c' aveva tutto Buccinasco che ronzava intorno, pronti a balzare sulla preda :suca: !!!
Un tale kilometraggio, ho pensato, mi permetteva una buona rivendibilita' anche dopo sei mesi o un anno di uso, nel caso non mi trovassi bene ....

Ho trovato anche una soluzione per tenermi ancora un po' la Peggy, per smontare qualcosa e abbracciarla le ultime volte .... :love:
L' idea di un giorno rimetterla in strada è un lusso che non posso permettermi, alla luce di ste nuove leggi merdose e dell' andazzo delle assicurazioni ... :grrr:

A presto per qualche impressione ed il confronto vecchio / nuovo mondo , e poi spero di trovare presto un' occasione per un' uscita con qualcuno di voi .... ora mi toccherà salirvi sulla schiena .... :giullare: :tie:

:ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Nicuzzo cambia Moto

Messaggio da fedro69 »

ora ti toccherà faticare a non perdere il gruppo, piuttosto! :tie: :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Nicuzzo cambia Moto

Messaggio da giamaica75 »

Eccaaallaaaa... Se pigliano na jap e si mettono a fare gli sboroni... Una settimana da verde e già sputa nel piatto dove ha mangiato finora... Vergogna, traditore... [emoji57][emoji57][emoji57]


­
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Nicuzzo cambia Moto

Messaggio da gioroma »

auguri x la nuova kawa............ :clapclap: :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7059
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 10:34

Re: Nicuzzo cambia Moto

Messaggio da Raffa58 »

Hai fatto un affare nemmeno il rodaggio ha fatto il vecchio proprietario [emoji106] auguri [emoji481]

­
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: Nicuzzo cambia Moto

Messaggio da nicuzzo »

Bravo Fedro hai fatto bene a cambiare il titolo che era troppo deprimente .... :ok1:
giamaica75 ha scritto:Eccaaallaaaa... Se pigliano na jap e si mettono a fare gli sboroni... Una settimana da verde e già sputa nel piatto dove ha mangiato finora... Vergogna, traditore... [emoji57][emoji57][emoji57]
. Tapatalk
Quello mai :nono: !!
Anzi già riconosco alcuni aspetti di indubbia superiorità della Peggy, o per lo meno di maggiore corrispondenza con le mie esigenze ....
COMODITA' nell' uso quotidiano in città su tutti, ma anche nella dotazione strumentale ad esempio ....
Certo con questa Errina viaggiare un po' veloci in tangenziale è un' altra vita .... :cool:
Anche in città devo dire è molto più agile e sgusciante di quanto pensassi, essendo comunque molto piccola e stretta.
Questo, unito alla rotondezza del motore, la rende veramente molto godibile nella guida .... :egizio:
Quando avrò tempo farò un confronto dettagliato tra i due 'generi' , se interessa.

Ma qui, caro Giamaica il problema è che c'è tutto da rifare a livello di carbon / ergal :dubbio: ... quanto resisterà nicuzzo alle scimmie lasciandola tutta originale ?? :scimmia: :giullare: :giullare:

In realtà il precedente proprietario, nonostante il poco uso, l' aveva fornita già di un paio di accessori ben accetti anche dal nuovo ...
Il cupolino (Ermax) fumè e un po' più protettivo :cool: e la conchiglia in tinta per rendere la sella 'mono', sempre della Ermax, molto bella ma che non so quanto userò.
Carini anche gli adesivi, in particolare la banda blu sui cerchi neri ..... ora vediamo come continuare l' opera .... :dubbio:
:ciao:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Nicuzzo cambia Moto

Messaggio da PaoloD »

Mi ricorda tanto la Cagiva Mito 50 del figlio del mio vicino, il ragazzo l'ha riempita di adesivi "Ducati 916 SP"... :uhahah:

Scherzi a parte, in bocca al lupo per la nuova moto! :ok:
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”