Richiamo v strom 1000 e 650

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Richiamo v strom 1000 e 650

Messaggio da pegaso27 »

Anche Suzuki patisce di qualche fornitura fallata dei bicchierini della distribuzione, ai proprietari l'invito a controllare il lotto interessato alla pagina del ministero dei trasporti.
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Richiamo v strom 1000 e 650

Messaggio da babbolalla »

è già un po che hanno iniziato la campagna, ma di quelle che ho saputo, nessuno aveva realmente il problema.....
inoltre c'è stato anche un richiamo per dei regolatori di tensione (li sostituiscono, indipendentemente dal funzionamento) e ad un blocchetto sterzo della mille....
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Re: Richiamo v strom 1000 e 650

Messaggio da Topolinio »

Io ho il 1000 ma non ho ricevuto nessun richiamo per i bicchierini valvole ma, per la verifica cablaggio del blocchetto di accesione.

Già eseguito in giornata al tagliando quando mi era arrivata raccomandata.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”