Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da SILVER »

Vedere qui.

http://www.motociclismo.it/suzuki-v-str ... nica-66284

http://www.motociclismo.it/suzuki-v-str ... nica-66277

Poi all'EICMA si potrà dare un giudizio più realistico.

A me, comunque non dispiacciono e parecchie modifiche sono di "sostanza", ma bisognerà vedere se i prezzi saranno in linea con quelli attuali ....

:ciao:
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da OnlyVu »

Beh, finalmente la 650 riceve una livrea più consona rispetto all'attuale, che secondo me era abbastanza bruttina e priva di family feeling :graziegrazie: con il modello più potente.
Riguardo alla 1000, è evidente lo sforzo nel proporre un prodotto più completo e raffinato, e chi ama questo genere di design, penso che non possa che esserne soddifatto.
Personalmente, pur apprezzando lo sforzo Suzuki nella direzione di una coerente ed omogenea caratterizzazione dei propri prodotti, non sono entusiasta di questo genere di linee (parlo principalmente della parte anteriore delle due moto).
Considero il famoso becco Suzuki, evocativo di mitiche corse enduro, come un elemento funzionalmente inutile ed esteticamente orribile....... :uaz:.
Esso costituisce d'altro canto, un valido mezzo per l'immediata riconoscibilità del produttore della moto, quindi temo che rimarrà al suo posto, ancora per parecchio tempo.
Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7961
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da Sting AB »

L'unico becco che digerisco è quello della Multistrada 1200, questo è stile bmw cioè osceno :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da gioroma »

tecnicamente erano già ok e col restyling del becco, delle fiancatine e con i cerchi a raggi a me piacciono.... :doppiok: :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da kawarock »

Il mille era già una gran bella moto. Ora mi sembra anCora meglio. I giudizi estetici sono ovviamente personali. Mi fa strano che chi la trovi orribile sia convinto che tutti la debbano trovare orribile. ...
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da kawarock »

Il mille era già una gran bella moto. Ora mi sembra ancora meglio. I giudizi estetici sono ovviamente personali. Mi fa strano che chi la trovi orribile sia convinto che tutti la debbano trovare orribile. ...
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da OnlyVu »

In ogni caso, dovendo prendere una moto nuova, questa si pone come una fortemente papabile e, per come la vedo io, si inserisce al 1° posto considerando il prezzo ipotetico e le soluzioni tecniche (principalmente motore) ed al terzo come estetica dopo Yamaha e Honda.
Tra le cose migliorabili restano le borse originali, AMMP non acquistabili (quella dx è......praticamente finta).
Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7961
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da Sting AB »

kawarock ha scritto: Il mille era già una gran bella moto. Ora mi sembra ancora meglio. I giudizi estetici sono ovviamente personali. Mi fa strano che chi la trovi orribile sia convinto che tutti la debbano trovare orribile. ...
Sempre la solita storia :rinco: mica per niente ma cosa ti fa pensare che chi scrive che la trova orribile sia convinto che tutti la debbano trovare orribile? :roll: Ma possibile che per evitare 'sti feedback uno sia costretto ogni volta ad anteporre ad ogni lecito parere l'acronimo IMHO? :nonsò:

Su un forum quando si parla di estetica ci si scambiano solo pareri e giudizi personali, ed il mio è che il becco è brutto e sgraziato, così come anche il profilo globale della moto ancora molto "sbragato", le finiture sono sicuramente migliorate ma non la linea di insieme, che poi detto fra noi: se non si possono dare pareri negativi su una novità tanto vale chiudere 'sto topic senno diventa una brochure con lo sponsor di aotr :egizio:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1590
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 20:22
Moto: Guzzi Breva 1100
Località: Pescara

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da El Buitre »

Bellissime!! Entrambe mi ricordano vagamente la buonanima del DR BIG 750-800 la più grande monocilindrica da enduro.Speriamo che mantengano il prezzo abbordabile come le precedenti. Personalmente sto valutando la Suzuki RS 1200 traveller.....
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da kawarock »

Sting AB ha scritto:
kawarock ha scritto: Il mille era già una gran bella moto. Ora mi sembra ancora meglio. I giudizi estetici sono ovviamente personali. Mi fa strano che chi la trovi orribile sia convinto che tutti la debbano trovare orribile. ...
Sempre la solita storia :rinco: mica per niente ma cosa ti fa pensare che chi scrive che la trova orribile sia convinto che tutti la debbano trovare orribile? :roll: Ma possibile che per evitare 'sti feedback uno sia costretto ogni volta ad anteporre ad ogni lecito parere l'acronimo IMHO? :nonsò:

Su un forum quando si parla di estetica ci si scambiano solo pareri e giudizi personali, ed il mio è che il becco è brutto e sgraziato, così come anche il profilo globale della moto ancora molto "sbragato", le finiture sono sicuramente migliorate ma non la linea di insieme, che poi detto fra noi: se non si possono dare pareri negativi su una novità tanto vale chiudere 'sto topic senno diventa una brochure con lo sponsor di aotr :egizio:
Chi l'ha detto che non si possono dare pareri negativi ?Semplicemente scrivere "é una merda" "é un cesso" "é orribile" è diverso da scrivere " non mi piace" "la trovo brutta".
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da gioroma »

le numero uno restano sempre loro..............le Kawagnokke....... :love: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da OnlyVu »

kawarock ha scritto:.....Chi l'ha detto che non si possono dare pareri negativi ?Semplicemente scrivere "é una merda" "é un cesso" "é orribile" è diverso da scrivere " non mi piace" "la trovo brutta".
Si....credo che la critica ci possa anche stare.....ma tieni sempre presente chi sono quelli che circolano sul forum, non si tratta di persone normali :nono:....:uaz:
Immagine
Avatar utente
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4548
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 17:10
Località: Ancona

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da SILVER »

kawarock ha scritto:Chi l'ha detto che non si possono dare pareri negativi ?Semplicemente scrivere "é una merda" "é un cesso" "é orribile" è diverso da scrivere " non mi piace" "la trovo brutta".
Quoto al 100%! Una cosa è esprimere le proprie critiche ed i propri giudizi in modo educato e, possibilmente, motivato, mentre altra cosa è esprimersi con toni e parole volgari e scurrili,in modo fine a se stesso e che, a mio avviso, investono, anche se indirettamente, i proprietari di tali mezzi, i loro diversi gusti estetici e magari le loro possibilità di acquisto.

Ah, a proposito, certi moderatori si svegliano solo quando si pesta il loro orticello?????? O forse anche loro sono talvolta avezzi a certi atteggiamenti ..... :roll:

:ciao:
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7961
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da Sting AB »

Bene avete confermato quello che ho detto, cioè che se uno dice "il becco è osceno" deve prima mettere l'acronimo IMHO sennò viene lapidato e tacciato per troll.

Nella frase "L'unico becco che digerisco è quello della Multistrada 1200, questo è stile bmw cioè osceno" di parole volgari non ce ne sono e il tono è assolutamente neutro. Ma che avete bevuto? :D

State dicendo che un parere non è espresso correttamente se non si antepone la frase "secondo me", mai sentito parlare di "sottinteso" o di "caratteristiche intrinseche"? Vabbè va oggi magnesio per tutti, offro io :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: Nuove versioni V-Strom 1000 e 650

Messaggio da ferro »

SILVER ha scritto: Ah, a proposito, certi moderatori si svegliano solo quando si pesta il loro orticello?????? O forse anche loro sono talvolta avezzi a certi atteggiamenti ..... :roll:
:ciao:
Spiega meglio.. sono curioso :cool:
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”