... mah..... l'offerta del concessionario era troppo interessante
 ... mah..... l'offerta del concessionario era troppo interessante  
   ...poi facendo un rapido calcolo sui km che faccio , l'anno della moto....si insomma..stasera ho firmato per la mia terza (dico TERZA) supertenere in...due anni e mezzo!!!
 ...poi facendo un rapido calcolo sui km che faccio , l'anno della moto....si insomma..stasera ho firmato per la mia terza (dico TERZA) supertenere in...due anni e mezzo!!!nuova di pacca

( il mio primo mezzo di locomozione a motore preso nuovo
  ( il mio primo mezzo di locomozione a motore preso nuovo  
   ) ..è una xt 1200 z ( no sospensioni attive).. a cui ci ho fatto aggiungere manopole riscaldate e paramotore..tutto il resto ( paracarene ,faretti, parafaro , scarico , valigie in alluminio etc etc ) viene smontato dalla mia attuale...
 ) ..è una xt 1200 z ( no sospensioni attive).. a cui ci ho fatto aggiungere manopole riscaldate e paramotore..tutto il resto ( paracarene ,faretti, parafaro , scarico , valigie in alluminio etc etc ) viene smontato dalla mia attuale...  

..AH visto che adoro il giallo

e ( visto quello che ho speso per aerografarla
  e ( visto quello che ho speso per aerografarla  
   ) carene  selle e serbatoio passano sulla nuova..
 ) carene  selle e serbatoio passano sulla nuova.....dopo aver tenuto 10 anni la Caponord , 3 moto ( supertenere) in due anni e mezzo è segno di arterio sclerosi galoppante...che dite???

...............buona strada ora e condivido pure la scelta della versione Z ma è una mia fissa ...........immagino che a te abbiano fatto il prezzone sul nuovo di questa versione per questo tu la abbia scelto
 ...............buona strada ora e condivido pure la scelta della versione Z ma è una mia fissa ...........immagino che a te abbiano fatto il prezzone sul nuovo di questa versione per questo tu la abbia scelto   

quoto in pieno
 quoto in pieno