..NON C'E' DUE senza TRE... terza supertenerè presa!!!!

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1547
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 9:31
Località: Traversetolo (Parma)

Re: ..NON C'E' DUE senza TRE... terza supertenerè presa!!!!

Messaggio da Bimbo75 »

MICHELE77 ha scritto: Sai già come la penso.
Unico consiglio, visto che le sovrastrutture verranno sostituite con le tue, fatti montare sulla nuova, anche la pompa benzina nuova con tutto il filtro e dato che ci sei controlla stato del tuo serbatoio ed eventualmente fallo lavare. [emoji6]
.. La cosa mi è stata citata direttamente dal conce.. Mi ha detto che mi da anche un eventuale pulita al serbatoio.. Mi sembra di aver capito che le nuove hanno attacchi benzina leggermente diversi. Dalle vecchie..
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Avatar utente
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1547
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 9:31
Località: Traversetolo (Parma)

Re: ..NON C'E' DUE senza TRE... terza supertenerè presa!!!!

Messaggio da Bimbo75 »

Alby81 ha scritto:
Monykawa ha scritto: Direi se hai tenuto 10 anni la Caponord era AMORE...se cambi 3 St in due anni e mezzo non è VERO amore.[emoji23][emoji23][emoji6]
Inoltre direi che tu sei matto!!!! [emoji23][emoji23]
Ed il conce ti ama...[emoji23][emoji23][emoji23]
Monica :truzzo: quoto in pieno :ridi: :ridi:
Il concessionario, il buon Eros, ha il suo busto nella sua camera da letto... :giullare:

.. Il Busto... Anzi la statua verrà eretta in mio onore all entrata della concessionaria.. (più che altro per fermare i furti con spaccata che da loro sono una cosa quasi semestrale) :salta: :doppiok: :egizio:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: ..NON C'E' DUE senza TRE... terza supertenerè presa!!!!

Messaggio da gioroma »

cazzo Bimbo...............perchè continui a prendere moto di m.................. :uhahah: :uhahah: :uhahah:
dopo 10 anni con una splendida :cn: Gialla .............cambi 3 Gialle in tre anni.......... :nono: :nono:
torna subito ad una italiana.............. :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1547
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 9:31
Località: Traversetolo (Parma)

Re: ..NON C'E' DUE senza TRE... terza supertenerè presa!!!!

Messaggio da Bimbo75 »

Ecco a voi....Supertenere gialla 2018!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: ..NON C'E' DUE senza TRE... terza supertenerè presa!!!!

Messaggio da GioSolo »

Bellissima bimbo... l’ho presa anche io da qualche giorno... magari poi ti chiamo e mi dai qualche dritta visto che ormai la conosci meglio tu di chi l’ha progettata [emoji23][emoji23][emoji23]
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”