In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
io credo che le moto debbano essere cosí, con due ruote davanti e una dietro. ma questa è troppo brutta. sono stracurioso di vedere la ducati cimentarsi in qualcosa del genere o la mv.
Appena arriva la vado a provare. Vista l'età che avanza quando arriverà il giorno che farò fatica a tenere in equilibrio una moto tradizionale questa è la soluzione per continuare ad andare comunque in moto.
E non è una battuta Punto,in ogni caso a comprarla,dopo gli ottanta...
Per ora esiste su base mt 09 ma se pensiamo al turismo in coppia, durante il quale ti trovi stracarico ad affrontare tornantini ripidi o discese con asfalto osceno un avantreno come quello della Niken sarebbe di notevole aiuto...staremo a vedere.
è brutta tanto kawa ma una moto cosí fa il culo a tutte nella categoria. equilibrio o no in curva hai un'altro a tenerti l'avantreno e non perde di agilità. non credo ma posso accettare che un supermanico la batta in un misto strettissimo ma nel 99%dei casi con un avantreno cosí sei piú veloce. ovvio non in autoatrada ma non parliamo nè di circuiti nè di velocità massima. magari sono un'eccezione ma io solo il tipo che sul rettilino lo trovi a 90 e poi sempre a 90 nella curva da fare ad 80 quindi questa sarebbe perfetta per quelli come me
P.s per kawarock: cambia firma che ci freghi tutto il posto scrivi un sacco di kawasachi, una vespa e una moto
è un errore comune avere questa impressione. nel traffico sei largo quanto il tuo manubrio, se vuoi quanto la tua carena e tutti questi tricicli sono larghi quanto le nostre o i loro rispettivi a due ruote soltanto, vedasi piaggio e gilera. l'agilità poi qui non credo sia proprio un problema in quanto ha un altro "snodo/leveraggio" sopra le forcelle che credo la rendano molto sciolta. peccato non abbia il sistema di blocco della sospensione come gli scooter per evitare di poggiare il piede a terra da fermi
è brutta tanto kawa ma una moto cosí fa il culo a tutte nella categoria. equilibrio o no in curva hai un'altro a tenerti l'avantreno e non perde di agilità. non credo ma posso accettare che un supermanico la batta in un misto strettissimo ma nel 99%dei casi con un avantreno cosí sei piú veloce. ovvio non in autoatrada ma non parliamo nè di circuiti nè di velocità massima. magari sono un'eccezione ma io solo il tipo che sul rettilino lo trovi a 90 e poi sempre a 90 nella curva da fare ad 80 quindi questa sarebbe perfetta per quelli come me
P.s per kawarock: cambia firma che ci freghi tutto il posto scrivi un sacco di kawasachi, una vespa e una moto
Ma io ti quoto in tutto. Sono convintissimo che nel misto sarà una bestia imbattibile. La mia non era una battuta. Penso che il giorno che dovessi sentirmi in difficoltà con una moto tradizionale la comprerei sul serio. E comunque sono curioso di provarla...
Spiegami che devo fare con la firma che mica ho capito...