Nuovo Suzuki Dr big in arrivo

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
ricefamuy
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2019, 19:43
Moto: Kawasaki Z 750
Località: Genova

Re: Nuovo Suzuki Dr big in arrivo

Messaggio da ricefamuy »

sergio ha scritto:
martedì 14 maggio 2019, 20:00
matteo.t ha scritto:
martedì 14 maggio 2019, 8:39
Mah, io credo che ormai per via delle norme antinquinamento e grazie all'elettronica piuttosto evoluta la quota di 1000 cc diventerà lo standard; pesano meno dei 1200/1250/1290 ecc.Su strada vano uguale (grazie elettronica) costano meno ma hanno comunque una dotazione ottima. In pratica prenderanno il posto delle 1200 di una volta e il mercato lo sta confermando: al netto dei Gs che è una moto a parte, tutte le case vendono più le 900/1000 rispetto alle ammiraglie dello stesso segmento. Vedi Ducati, Yamaha, Ktm (tra un pochino) la stessa Guzzi farà ottimi numeri con la nuova TT850.
Ma a che serve un "1000" ?

Girare con una 1000 e molto divertente, ho provato una volta e devo dire che molto piacevole, di consiglio di provare.
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”