Suzuki VStrom 800 SE

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
FabioC
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2023, 17:30
Moto: Tuareg 660 - Extrema 125 '93

Suzuki VStrom 800 SE

Messaggio da FabioC »

Ecco la versione con il 19 della VStrom. Mio papà ha la 650 con il V-Twin ed è una moto assolutamente fantastica da guidare. Comodissima, con un'erogazione fluida e una buona potenza. Paga solo un'estetica che non piace a tutti.
La nuova 800 DE mi piace molto perchè ricorda il DR big ma pesa un po' troppo e ha una parte posteriore troppo pesante esteticamente.
Se le avessero fatto un codino bello snello probabilmente avrei preso quella al posto della Tuareg, tanto che ero già vicino a prendere la 1050 ma dopo averla provata mi sono reso conto che il peso era davvero troppo elevato per me.
https://www.motociclismo.it/nuova-suzuk ... foto-83466
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”