del Ciaccia apprezzo la sensibilità e il modo di scrivere, nonché il non-stile di guida
Percui se lui trova una moto valida, devo considerare la sua opinione.
Sui dati tecnici è sempre stato "inattendibile" perché in fin dei conti gli interessa poco.
Giustamente! perché in fin dei conti quel litro più o meno di benza significa niente: quello che conta è l'autonomia;
In merito apprezzo che quel "9800€" tanto enfatizzato da altri venga presentato per quello che è: 10040€ franco concessionario
ma mi farebbe piacere che la Tuareg venisse nominata più spesso nel confronto, perché comincio ad avere i conati a forza di sentire "Ténéré"
come non esistesse nient'altro ... insomma:
al più tardi parlando del filtro dell'aria che gli costerebbe dire che Aprilia è stata la prima a metterlo lì in questa categoria?
O che la tuareg sia l'unica con una simile escursione alle ruote? o ancora l'unica col motore appeso al telaio e non elemento stressato della ciclistica?
Poi s'aspetta ancora il modello definitivo per giudicare anche l'elettronica che al momento non sembra minimamente all'altezza.
Che magari si scopre pure se quei fari servano a qualcosa al buio ...