provarla potrebbe essere un'altra buona ragione per passare in Olanda!

Per ora mi bastano gli occhi per vedere dalle foto che questa moto è un "water closed cinese"pstgni62 ha scritto: ma quello che io mi chiedo è: che affidabilità hanno questi motori? Ed il resto della componentistica?
Non è che poi te ne capitano di tutti i colori come quando leggi gli articoli di viaggio in India con le Royal Enfield?
Quanto posso fidarmi dell'articolo on-line postato nell'intervento di Sergio?
Ci lamentiamo, più o meno apertamente, della poca "affidabilità" delle riviste italiane. E delle altre riviste quanto ci possiamo fidare?
Il "ritratto" della Guzzi Quota 1100!!sergio ha scritto:Per ora mi bastano gli occhi per vedere dalle foto che questa moto è un "water closed cinese"pstgni62 ha scritto: ma quello che io mi chiedo è: che affidabilità hanno questi motori? Ed il resto della componentistica?
Non è che poi te ne capitano di tutti i colori come quando leggi gli articoli di viaggio in India con le Royal Enfield?
Quanto posso fidarmi dell'articolo on-line postato nell'intervento di Sergio?
Ci lamentiamo, più o meno apertamente, della poca "affidabilità" delle riviste italiane. E delle altre riviste quanto ci possiamo fidare?
ha rifiniture di cappa
saldature peggio
accoppiamenti delle componenti in plastica....penosi
manco negli anni 70 producevamo così qui da noi
Hai presente quelle moto che se le lasci un pò all'addiaccio, per un pò di tempo, fanno vedere la ruggine sulle parti esposte a Nord ?![]()
ecco questa TRX è così
fedro69 ha scritto:La Track T800 CDI![]()
provarla potrebbe essere un'altra buona ragione per passare in Olanda!
ha una certa somiglianza con laGheGhe ha scritto:io conosco solo queste di bielorusse... 8)