Pagina 2 di 3
Re: M1NSK TRX 300i
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 15:06
da fedro69
La
Track T800 CDI
provarla potrebbe essere un'altra buona ragione per passare in Olanda!
Re: M1NSK TRX 300i
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 15:23
da Ibàn
Ma è bellissima!!!!
Finalmente l'enduro con cui posso appoggiare entrambi i piedi a terra!!!
La vojo provare ....
Re: M1NSK TRX 300i
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 15:26
da sergio
pstgni62 ha scritto: ma quello che io mi chiedo è: che affidabilità hanno questi motori? Ed il resto della componentistica?
Non è che poi te ne capitano di tutti i colori come quando leggi gli articoli di viaggio in India con le Royal Enfield?
Quanto posso fidarmi dell'articolo on-line postato nell'intervento di Sergio?
Ci lamentiamo, più o meno apertamente, della poca "affidabilità" delle riviste italiane. E delle altre riviste quanto ci possiamo fidare?
Per ora mi bastano gli occhi per vedere dalle foto che questa moto è un "water closed cinese"
ha rifiniture di cappa
saldature peggio
accoppiamenti delle componenti in plastica....penosi
manco negli anni 70 producevamo così qui da noi
Hai presente quelle moto che se le lasci un pò all'addiaccio, per un pò di tempo, fanno vedere la ruggine sulle parti esposte a Nord ?
ecco questa TRX è così
Re: M1NSK TRX 300i
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 16:40
da spalla
Skorpio, a 20 anni si dormiva pure x terra sotto le stelle, adesso invece
pensa che hai meno anni di me e quindi si presume non abbia problemi di colesterolo, diabete, prostata, pressione, dolorini vari.....
anche secondo me con 700/800cc e 80cv con una buona protezione fai del buon turismo senza arrivare sfinito
Re: M1NSK TRX 300i
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 17:24
da pstgni62
sergio ha scritto:pstgni62 ha scritto: ma quello che io mi chiedo è: che affidabilità hanno questi motori? Ed il resto della componentistica?
Non è che poi te ne capitano di tutti i colori come quando leggi gli articoli di viaggio in India con le Royal Enfield?
Quanto posso fidarmi dell'articolo on-line postato nell'intervento di Sergio?
Ci lamentiamo, più o meno apertamente, della poca "affidabilità" delle riviste italiane. E delle altre riviste quanto ci possiamo fidare?
Per ora mi bastano gli occhi per vedere dalle foto che questa moto è un "water closed cinese"
ha rifiniture di cappa
saldature peggio
accoppiamenti delle componenti in plastica....penosi
manco negli anni 70 producevamo così qui da noi
Hai presente quelle moto che se le lasci un pò all'addiaccio, per un pò di tempo, fanno vedere la ruggine sulle parti esposte a Nord ?
ecco questa TRX è così
Il "ritratto" della Guzzi Quota 1100!!
Ce l'avevano un paio di amici. Uno mi raccontò che, appena comprata, le smontò le plastiche per vedere com'era sotto e per montare i telaietti portaborse di H&B. - A smontare tutto c'ho impiegato 'nà mezz'oretta.. A rimontarla mi ci son voluti tre giorni!! Non c'è un pezzo che coincida con l'altro! Non uno!! -
Poi la moto gli prese fuoco in A22 di ritorno dall'Elefante, ancora in garanzia, e Moto Guzzi gli rimborsò il carro-attrezzi, il taxi, i biglietti del treno per due persone, i pantaloni e gli dette a prezzo scontatissimo una California 1100 che in pochi anni arrivò ad 80000 km senza tanti problemi!
L'altro invece è meccanico e gommista per cui problemi ne ha trovati meno, con un Quota 1000 usatissimo, perchè già di suo abituato a mettere le mani anche sui "ravaldoni".
La rivista tedesca TourenFahrer*, in una comparativa, scrisse che la maneggevolezza del Quota era sorprendente (moto più maneggevole del GS1100 nonostante qualche cm e diversi kg in più), ma (scrisse un tester) con una qualità del montaggio degna di una MZ della DDR.
Dai tempo al tempo e vedrai che fra qualche anno anche i cinesi cominceranno a fare le cose come si deve. Se ne sono già accorti che le "cinesate" fatte coi piedi invece che con la testa nei mercati dell'Occidente hanno poco spazio, e non fanno più guadagnare da quando noi Occidentali abbiamo scoperto che produrre in BanglaDesh o in VietNam è ancora più conveniente che in Cina.
*nelle loro comparative di abbigliamento/accessori se una azienda non faceva pubblicità si trovava i propri prodotti o stroncati o non testati proprio mentre quelle che facevano tanta pubblicità avevano sempre dei prodotti "raccomandati". Poi guardavi le fotografie negli articoli di viaggio/test moto e notavi che l'abbigliamento usato raramente era quello tanto pubblicizzato e "raccomandato".
Re: M1NSK TRX 300i
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 20:51
da matteo.t
Re: M1NSK TRX 300i
Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 21:39
da napo orso capo
Per quello la fanno lì....le concessionarie Track sono sempre affianco a un coffee shop....prima
e dopo vai a firmare il contratto....e il giorno dopo
Ho tirato fuori la moto
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 11:48
da Ibàn
ed ho fatto un giro con un paio di amici 8)
[youtube]Shw1x0p-bLg[/youtube]
Re: Ho tirato fuori la moto
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 11:54
da ElCaimanDelPiave
porca puzzola. col cel non vedo il video...
Re: Ho tirato fuori la moto
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 11:55
da Optimus Prime
ti piace è Ivan
Re: Ho tirato fuori la moto
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 12:04
da GheGhe
belle, belle... bellissime... che moto ragazzi
Re: Ho tirato fuori la moto
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 12:45
da Gooblin73
Mica male però...saranno pure moto bielorusse ma fanno la loro "porca" figura!!!
Re: R: Ho tirato fuori la moto
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 12:47
da GheGhe
io conosco solo queste di bielorusse... 8)
Re: R: Ho tirato fuori la moto
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 12:58
da gioroma
Re: Ho tirato fuori la moto
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 18:14
da bugio
Un girettino...