In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Ne approfitto per ricordare a tutti che esiste la possibilità di NON VISUALIZZARE le firme degli utenti: Pannello di Controllo Utente --> Preferenze --> Opzioni di visualizzazione --> Visualizza firme: No
@walterCN: ciao ually, bella la moto
occhio però, dalla foto vedo che c'è un tizio sospetto che sta rubando la benzina dell'auto con una gomma
Brucaliffo ha scritto: @capetto: Un'altra firma qualcosAOTR!?!?
Ne approfitto per ricordare a tutti che esiste la possibilità di NON VISUALIZZARE le firme degli utenti: Pannello di Controllo Utente --> Preferenze --> Opzioni di visualizzazione --> Visualizza firme: No
@walterCN: ciao ually, bella la moto
occhio però, dalla foto vedo che c'è un tizio sospetto che sta rubando la benzina dell'auto con una gomma
l'ho visto anch'io quel vecchio bastardo pelato che mi ciula la benzina!!!!
lupogrigio257 ha scritto: Non sei solo Walter...
Anche io ho un HD XR1200
e questi quattro talebani,mi prendono
Per il culo...dividero' questo onore con te
lasciali parlare lupogrigio òa loro è solo invidia allo stato puro!!
mai e poi mai riuscirebbero a reggere 500 e passa kili di puro ferro!!!!
Anche io ho un HD XR1200
Forse volevi dire 500 kg di cancello
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Anche io ho un HD XR1200
Forse volevi dire 500 kg di cancello
Bada a come parli!!
in box ho anche una tre cilindri inglese che ruggisce .... quindi stai attento!!