M1NSK TRX 300i

Buell, Harley Davidson, Royal Enfield, Ural ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: M1NSK TRX 300i

Messaggio da fedro69 »

La Track T800 CDI ;-)
provarla potrebbe essere un'altra buona ragione per passare in Olanda! :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Re: M1NSK TRX 300i

Messaggio da Ibàn »

Ma è bellissima!!!!

Finalmente l'enduro con cui posso appoggiare entrambi i piedi a terra!!!

La vojo provare ....

Immagine
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: M1NSK TRX 300i

Messaggio da sergio »

pstgni62 ha scritto: ma quello che io mi chiedo è: che affidabilità hanno questi motori? Ed il resto della componentistica?
Non è che poi te ne capitano di tutti i colori come quando leggi gli articoli di viaggio in India con le Royal Enfield?
Quanto posso fidarmi dell'articolo on-line postato nell'intervento di Sergio?
Ci lamentiamo, più o meno apertamente, della poca "affidabilità" delle riviste italiane. E delle altre riviste quanto ci possiamo fidare?
Per ora mi bastano gli occhi per vedere dalle foto che questa moto è un "water closed cinese"
ha rifiniture di cappa
saldature peggio
accoppiamenti delle componenti in plastica....penosi
manco negli anni 70 producevamo così qui da noi
Hai presente quelle moto che se le lasci un pò all'addiaccio, per un pò di tempo, fanno vedere la ruggine sulle parti esposte a Nord ? :uhahah:
ecco questa TRX è così
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: M1NSK TRX 300i

Messaggio da spalla »

Skorpio, a 20 anni si dormiva pure x terra sotto le stelle, adesso invece :disperato:
pensa che hai meno anni di me e quindi si presume non abbia problemi di colesterolo, diabete, prostata, pressione, dolorini vari..... :ridi:
anche secondo me con 700/800cc e 80cv con una buona protezione fai del buon turismo senza arrivare sfinito :ok1:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
pstgni62
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1011
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 23:09
Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03
Località: San Lazzaro di Savena

Re: M1NSK TRX 300i

Messaggio da pstgni62 »

sergio ha scritto:
pstgni62 ha scritto: ma quello che io mi chiedo è: che affidabilità hanno questi motori? Ed il resto della componentistica?
Non è che poi te ne capitano di tutti i colori come quando leggi gli articoli di viaggio in India con le Royal Enfield?
Quanto posso fidarmi dell'articolo on-line postato nell'intervento di Sergio?
Ci lamentiamo, più o meno apertamente, della poca "affidabilità" delle riviste italiane. E delle altre riviste quanto ci possiamo fidare?
Per ora mi bastano gli occhi per vedere dalle foto che questa moto è un "water closed cinese"
ha rifiniture di cappa
saldature peggio
accoppiamenti delle componenti in plastica....penosi
manco negli anni 70 producevamo così qui da noi

Hai presente quelle moto che se le lasci un pò all'addiaccio, per un pò di tempo, fanno vedere la ruggine sulle parti esposte a Nord ? :uhahah:
ecco questa TRX è così
Il "ritratto" della Guzzi Quota 1100!! :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Ce l'avevano un paio di amici. Uno mi raccontò che, appena comprata, le smontò le plastiche per vedere com'era sotto e per montare i telaietti portaborse di H&B. - A smontare tutto c'ho impiegato 'nà mezz'oretta.. A rimontarla mi ci son voluti tre giorni!! Non c'è un pezzo che coincida con l'altro! Non uno!! - :sbellica:
Poi la moto gli prese fuoco in A22 di ritorno dall'Elefante, ancora in garanzia, e Moto Guzzi gli rimborsò il carro-attrezzi, il taxi, i biglietti del treno per due persone, i pantaloni e gli dette a prezzo scontatissimo una California 1100 che in pochi anni arrivò ad 80000 km senza tanti problemi! :wink:
L'altro invece è meccanico e gommista per cui problemi ne ha trovati meno, con un Quota 1000 usatissimo, perchè già di suo abituato a mettere le mani anche sui "ravaldoni".
La rivista tedesca TourenFahrer*, in una comparativa, scrisse che la maneggevolezza del Quota era sorprendente (moto più maneggevole del GS1100 nonostante qualche cm e diversi kg in più), ma (scrisse un tester) con una qualità del montaggio degna di una MZ della DDR. :tie:

Dai tempo al tempo e vedrai che fra qualche anno anche i cinesi cominceranno a fare le cose come si deve. Se ne sono già accorti che le "cinesate" fatte coi piedi invece che con la testa nei mercati dell'Occidente hanno poco spazio, e non fanno più guadagnare da quando noi Occidentali abbiamo scoperto che produrre in BanglaDesh o in VietNam è ancora più conveniente che in Cina. :fischia:

*nelle loro comparative di abbigliamento/accessori se una azienda non faceva pubblicità si trovava i propri prodotti o stroncati o non testati proprio mentre quelle che facevano tanta pubblicità avevano sempre dei prodotti "raccomandati". Poi guardavi le fotografie negli articoli di viaggio/test moto e notavi che l'abbigliamento usato raramente era quello tanto pubblicizzato e "raccomandato". :azz:
We are people like others, with two eyes, two arms, two legs........... two wheels!!!

Immagine
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: M1NSK TRX 300i

Messaggio da matteo.t »

fedro69 ha scritto:La Track T800 CDI ;-)
provarla potrebbe essere un'altra buona ragione per passare in Olanda! :ridi:

Credo che tra i tanti motivi per fare un salto in Olanda :birra: :birra: :maria: :giullare: , questo sia all'ultimo posto.....è veramente brutta... :mispiace:
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: M1NSK TRX 300i

Messaggio da napo orso capo »

Per quello la fanno lì....le concessionarie Track sono sempre affianco a un coffee shop....prima :maria: e dopo vai a firmare il contratto....e il giorno dopo
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Ho tirato fuori la moto

Messaggio da Ibàn »

ed ho fatto un giro con un paio di amici 8)

[youtube]Shw1x0p-bLg[/youtube]
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Ho tirato fuori la moto

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

porca puzzola. col cel non vedo il video...
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: Ho tirato fuori la moto

Messaggio da Optimus Prime »

ti piace è Ivan ;-)
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Avatar utente
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Messaggi: 8611
Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Località: Mèidla
Contatta:

Re: Ho tirato fuori la moto

Messaggio da GheGhe »

belle, belle... bellissime... che moto ragazzi
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Avatar utente
Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1429
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 19:59
Moto: Caponord Nero lucida 2007
Località: Piombino (LI)

Re: Ho tirato fuori la moto

Messaggio da Gooblin73 »

Mica male però...saranno pure moto bielorusse ma fanno la loro "porca" figura!!!
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt
Avatar utente
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Messaggi: 8611
Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Località: Mèidla
Contatta:

Re: R: Ho tirato fuori la moto

Messaggio da GheGhe »

io conosco solo queste di bielorusse... 8)
Immagine
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: R: Ho tirato fuori la moto

Messaggio da gioroma »

GheGhe ha scritto:io conosco solo queste di bielorusse... 8)
Immagine
ha una certa somiglianza con la :mucca: ...........ma non la tua............... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: Ho tirato fuori la moto

Messaggio da bugio »

Un girettino... :doppiok:
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “RESTO DEL MONDO”