Pagina 1 di 1

Indian Scout Sixty, quasi quasi.....

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 16:01
da OnlyVu
Si scherza ovviamente, però se vi capitasse un raptus di follia e decideste di cambiare sponda rimanendo su un mezzo comunque turistico di grande fascino e blasone .....
IndianScoutSixty.jpg
Nuovo motore bicilindrico a V di 60° da 999 cc. e 78 Cv, tre colorazioni (Thunder Black, Indian Motorcycle Red e Pearl White) ad un prezzo più che umano di 12.240 euro chiavi in mano.

Re: Indian Scout Sixty, quasi quasi.....

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 16:29
da ferro
A me piace un sacco .... mi spaventerebbe solo l'assistenza e il fatto che ne venderanno pochissime (i cancellisti puntano Harley e poco altro :oops: )

Re: Indian Scout Sixty, quasi quasi.....

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 17:35
da OnlyVu
La Harley viene considerata la casa che ha inventato la motocicletta, ma da una veloce ricerca, la Indian risulta nata un anno prima (1901) :o

Certo, probabilmente il prezzo appetibile (negli States costa anche parecchio meno: 8.999$) serve ad attirare ignari (forse) motociclisti inconsapevoli della scimmite che li colpirà di lì a poco.... qui c'è il configuratore: i due kit touring disponibili (selle comode + parabrezza + 2 borse)....costano intorno ai 4.000 $.....se si risiede negli USA e mettendolo in conto prima, la botta è di certo meno devastante perchè in configurazione full-optional si arriva a meno del prezzo europeo per la moto nuda.