HARLEY DAVIDSON

Buell, Harley Davidson, Royal Enfield, Ural ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
cochise
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 8:19
Moto: caponord rally 1200

Re: HARLEY DAVIDSON

Messaggio da cochise »

Ciao, ottima scelta!
I touring Hd una volta in movimento hanno delle pregevoli doti dinamiche. Occhio alla frenata che -qualunque modifica tu faccia- sarà sempre spugnosa. ..ma nel vero senso della parola!
Io dopo quasi 10 anni e 4 diversi modelli di harley-davidson ho voluto provare qualcosa di diverso, ma se la tua prerogativa non è fare gare di velocità e vuoi viaggare con gusto e stile hai fatto la scelta giusta :ok1:



..del circolo vizioso delle modifiche che ti sveneranno e dei fighetti coi risvoltini che ormai popolano questo mondo ne riparliamo quando sarai pronto. :prrr:

Intanto auguri!!
Is not the destination, it's the journey
Avatar utente
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6517
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Località: Turate (co)
Contatta:

Re: HARLEY DAVIDSON

Messaggio da walterCN »

cochise ha scritto: Ciao, ottima scelta!
I touring Hd una volta in movimento hanno delle pregevoli doti dinamiche. Occhio alla frenata che -qualunque modifica tu faccia- sarà sempre spugnosa. ..ma nel vero senso della parola!
Io dopo quasi 10 anni e 4 diversi modelli di harley-davidson ho voluto provare qualcosa di diverso, ma se la tua prerogativa non è fare gare di velocità e vuoi viaggare con gusto e stile hai fatto la scelta giusta :ok1:



..del circolo vizioso delle modifiche che ti sveneranno e dei fighetti coi risvoltini che ormai popolano questo mondo ne riparliamo quando sarai pronto. :prrr:

Intanto auguri!!
ciao della frenata "spugnosa" me ne sono accorto due anni fa quando l'ho comprata. la strada che da varazze porta alla autostrada, 5 curve in croce che con la tre cilindri facevo normalmente come si devono fare....
con la hd arrivo in prossimità della curva... freno.... freno e la curva si avvicina....freno freno
risultato ho visto la mia vita scorrere in un secondo davanti gli occhi, me la sono fatta sotto ma tanto pioveva...
praticamente ho fatto la curva a 5 cm dal guard rail.....
ora scalo, rallento, freno imposto la curva, accelero.

hai ragione se prima da miolano a Roma ci mettevo 4 ore e mezza ora con la HD ci metto un giorno intero. ma vuoi mettere la bellezza di viaggiare....
Immagine Immagine
Avatar utente
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Messaggi: 6525
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Località: Serravalle Scrivia (AL)

Re: HARLEY DAVIDSON

Messaggio da Monykawa »

walterCN ha scritto:


hai ragione se prima da miolano a Roma ci mettevo 4 ore e mezza ora con la HD ci metto un giorno intero. ma vuoi mettere la bellezza di viaggiare....
:clapclap: :clapclap: :clapclap:
0gni tanto qualcosa di serio lo dici.... :D :D :D :doppiok: :doppiok: :doppiok:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Avatar utente
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6517
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Località: Turate (co)
Contatta:

Re: HARLEY DAVIDSON

Messaggio da walterCN »

Monykawa ha scritto:
walterCN ha scritto:


hai ragione se prima da miolano a Roma ci mettevo 4 ore e mezza ora con la HD ci metto un giorno intero. ma vuoi mettere la bellezza di viaggiare....
:clapclap: :clapclap: :clapclap:
0gni tanto qualcosa di serio lo dici.... :D :D :D :doppiok: :doppiok: :doppiok:

ma io sono sempre serio :egizio: :egizio:
Immagine Immagine
Avatar utente
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Messaggi: 6525
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Località: Serravalle Scrivia (AL)

Re: HARLEY DAVIDSON

Messaggio da Monykawa »

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Avatar utente
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6517
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Località: Turate (co)
Contatta:

Re: HARLEY DAVIDSON

Messaggio da walterCN »

Monykawa ha scritto: [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

va beh quasi sempre.... ok ok praticamente mai!!! :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Immagine Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: HARLEY DAVIDSON

Messaggio da gioroma »

walter.....vogliamo vedere il cancello da Giampy...........ha in mente una serie di scimmie x la tua HD........ :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6517
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Località: Turate (co)
Contatta:

Re: HARLEY DAVIDSON

Messaggio da walterCN »

gioroma ha scritto: walter.....vogliamo vedere il cancello da Giampy...........ha in mente una serie di scimmie x la tua HD........ :uhahah: :uhahah:
nessun problema la mia HD è nata per essere scimmiata........
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “RESTO DEL MONDO”