VOGE 650 Dsx

Buell, Harley Davidson, Royal Enfield, Ural ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

VOGE 650 Dsx

Messaggio da sergio »

Bene ragazzi visto che una nuova moto monocilindrica di cubatura importante vmamma Aprilia non ce la fa' mi sto girando in yorno ed era da tempo (un paio d'anni) che questa moto era proposta all'estero ma non da noi. Martedì scorso ho avuto modo di vederla di persona e che vi devo dire? Mi ha piacevolmente colpito !
Ecco alcune foto
Come la vedete con 3 borse viene poco meno di 8000 euro su strada. Componenti tutti di primo ordine e ben assemblata. Non sembra proprio una cinesata e il livello è superiore delle finiture. Una sola cosa non mi piace ed è il telaio nero satinato che assorbe lo sporco :azz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Jako
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 264
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2021, 6:57
Moto: Aprila Pegaso 650 GA '95
Tel: 3400904743
Località: Montalcino

Re: VOGE 650 Dsx

Messaggio da Jako »

Kayaba da 41 e 180mm di escursione... Il motore del gs650 a quanto dice Moto.it ... Non è brutta... Manco bella ma sarei curioso di provarla... La mia pegghy è più bella :uaz:
Pegaso 650 Ga :firedevil:
Rispondi

Torna a “RESTO DEL MONDO”