Moto incontro promosso dal Club Italia 6.5 6 Maggio 2017

:? :-?
Bloccato
Luigi72
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Motò 6.5

Moto incontro promosso dal Club Italia 6.5 6 Maggio 2017

Messaggio da Luigi72 » lunedì 17 aprile 2017, 22:03

Salve a tutti
Il Club Italia 6.5 (possessori della Aprilia Motò) ha organizzato per Sabato 6 Maggio 2017 un moto incontro in contemporanea a Noale, Roma e Caserta a sostegno della ricerca oncologica per l' AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro)
La manifestazione, nata per dedicare un pensiero ad un amico (di Caserta) scomparso l'anno scorso, è stata estesa in tre città, laddove i nostri soci , sparsi sul territorio nazionale, possano più facilmente aggregarsi.

L'intero ricavato andrà ad AIRC e la raccolta fondi sarà affidata ai volontari dell'Ente presso il gazebo attrezzato presente in piazza. La manifestazione benchè abbia avuto il patrocinio della Federmoto è aperta a tutti i motociclisti affiliati o meno ad un ente di promozione sportiva. (noi infatti non lo siamo)
Ovviamente gli "Apriliati" sono i benvenuti !

A Caserta saremo presso la Reggia di Caserta dalle 9 alle 11.
A Roma saremo in piazza Adriana, presso Castel Sant'Angelo ore 9-11.
A Noale in piazza Castello ore 9-15.

Seguirà un giro fuori città. Pranzo libero o in ristorante convenzionato.
Per una maggiore trasparenza il pranzo sarà pagato direttamente al ristorante dai singoli partecipanti

Per info e adesioni contattare
Luigi 331 4773242
o club@seipuntocinque.com

phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Re: Moto incontro promosso dal Club Italia 6.5 6 Maggio 2017

Messaggio da phoenix78 » lunedì 17 aprile 2017, 22:14

se la mia moto sarà tornata io credo proprio che ci sarò
bella iniziativa, complimenti
hai già un tracciato del giro? il ristorante e tutto?
Nihil Difficile Volenti

Luigi72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Luigi72 » lunedì 17 aprile 2017, 23:07

il moto incontro è incentrato sulla raccolta fondi con registrazione dei partecipanti dalle 9 alle 11 ,quindi si è scelto un tragitto limitato in tempo e km. Per Noale invece la raccolta fondi è tutta la mattina (in cui sono previste anche attività legate all'educazione stradale per i ragazzi) e la partenza è nel pomeriggio verso le 15.
Comunque
Per Roma è :
ore 11:da Castel Sant’Angelo e Borgo Pio con salita verso il Gianicolo
saluto alla statua di Garibaldi e vista panoramica di Roma
Aurelia Antica costeggiando villa Doria Panfili e vista panoramica del Cuppolone e di Città del Vaticano
il Borgo di Castel di Guido (eventuale pausa tecnica e ristoro)
Borgo di Ceri e visita al castello "Palazzo Torlonia"
Borgo di Maccarese ed il Castello di San Giorgio
ore 13.30 Pranzo sulla spiaggia presso Maccarese
con un tempo di percorrenza di circa 2 ore

Per Caserta:
partenza ore 11:Alle pendici del Taburno per Sant’Agata de’ Goti e Solopaca, con visita alle cantine sociali e degustazione vini
Pranzo a Telese

Per Noale:
partenza ore 15
MOTOGIRO DELLE CITTA’ MURATE:SCORZE’- TREBASELEGHE – PIOMBINO DESE – RESANA – CASTELFRANCO, dove sarà effettuata una piccola sosta in piazza XXIV Maggio per visitare il museo del Giorgione . La Ripartenza quindi verso VEDELAGO – CASACORBA alle sorgenti del SILE, per un ristoro volante e quattro passi ai “ontanassi” e quindi ripartire per ISTRANA . MORGANO – NOALE – terminando il giro a BRIANA per la cena alla festa paesana e lo scioglimento dei gruppi partecipanti.

A Noale il pranzo è libero.
Ho omesso il prezzo del pranzo , e il nome dei ristoranti, non vorrei violare le regole del forum, anche se prima di scrivere qui ho chiesto al vs.referente/Presidente Attila. Le locandine sono sul sito Motoraduni.it

phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 » lunedì 17 aprile 2017, 23:21

gran bel giro, spero che aver risposto a questo post possa servire a farlo notare a chi è sfuggito e riempire la piazza

magari decidiamo un'offerta insieme noi romani/laziali e la portiamo a nome di Aotr, è solo un'idea...

a meno che il giro non abbia un costo già stabilito, non so. luigi.....
Nihil Difficile Volenti

Luigi72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Luigi72 » lunedì 17 aprile 2017, 23:35

Non c'è nessun costo di iscrizione al giro.

Essendo un evento patrocinato dalla Federmoto l'iscrizione per i tesserati FMI è di 5,00 euro (così fanno i club FMI) e sarà contestualmente donata (e integralmente) ai volontari AIRC presenti con il loro gazebo in piazza. A tutti i partecipanti ho suggerito una donazione minima di 5 euro ma essendo una donazione posso solo suggerire e non assolutamente imporre. A Roma non sono riuscito a scendere sotto i 25 euro per un pranzo sulla spiaggia, presso Maccarese (saranno i prezzi di Roma...) ma il tutto è libero, ci si prenota in piazza o qualche giorno prima telefonandomi ma tutto è libero e non vincolante, fatto per la maggior trasparenza possibile dell'iniziativa.

Anche per questo non ci sono sponsor.
Mi piacerebbe avere solo un po' di partecipazione

phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 » lunedì 17 aprile 2017, 23:43

grazie
Nihil Difficile Volenti

Bloccato

Torna a “PROPOSTE E IDEE PER IL 2017”