Switch to full style
Giri, Incontri, Viaggi e Turismo e uscite organizzate per il 2012

Regole del forum

Grazie alla preziosa collaborazione di Silver da ora in poi ai raduni ''ufficiali'' avremo lo scarico di responsabilità per chi organizza il raduno e anche per gli eventuali ''staffettisti'' improvvisati che daranno una mano agli organizzatori.
Compreso nello scarico è stato anche inserito anche l'utilizzo delle immagini ( non a scopo di lucro ovviamente).

Quì sotto un esempio

https://docs.google.com/document/d/1X8H ... edit?hl=it

per chi partecipa al raduno.

Basta inserire i propri dati e firmare in fondo.

Per chi organizza

Mandare mail a me quartapiena@gmail.com vi girerò una mail con il Documento modificato per il raduno che state organizzando.
Fare le fotocopie da far firmare ai partecipanti, e divertirsi come sempre :motosmile:
Argomento bloccato

Re: Signore e signori, lo SCIMMIOMETRO!

mar 1 nov 2016, 18:10

Trovata! :tie: :tie: :tie:

mar 1 nov 2016, 22:22

Ma questi due li vogliamo inserire?
Base cavalletto snodata e fermatubi in ergal ricavati dal pieno
IMAG2774.jpg

IMAG3557.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gio 3 nov 2016, 18:05

credo di dover rivedere un paio di cose...pensavo di avere le pinze oro davanti e dietro invece le ho solo dietro...e i dischi wawe anzichè i 300 e 320.

ven 25 nov 2016, 12:37

Ho aggiornato le mie scimmie ma qualcosa sembra non funzionare nel meccanismo di generazione del banner...

Schermata 2016-11-25 alle 11.33.18.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ven 25 nov 2016, 14:02

Bruco, qua urge lo scimmiometro 2.0...

ven 25 nov 2016, 15:34

polaroid ha scritto: Ho aggiornato le mie scimmie ma qualcosa sembra non funzionare nel meccanismo di generazione del banner...

Schermata 2016-11-25 alle 11.33.18.png

io qui vedo il banner con 43%, probabilmente basta fare un refresh della pagina ctrl+F5

giamaica75 ha scritto:Bruco, qua urge lo scimmiometro 2.0...

In effetti... :oops: magari nelle vacanze di Natale... :rinco:

ven 25 nov 2016, 16:17

brucaliffo ha scritto:io qui vedo il banner con 43%, probabilmente basta fare un refresh della pagina ctrl+F5

:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

gio 22 dic 2016, 20:10

Cari buonasera... anch'io ho aggiornato un po' di scimmiette recenti e mi da un aumento del 2% portandomi dal 32% al 34% però l'immagine da mettere in firma viene generata come quella vecchia al 32% :disperato:
attendo intervento quando ci sarà tempo con moooolta calma!!! :)

gio 22 dic 2016, 22:30

Ciao Al ....lo ha fatto anche a me ma poi si è aggiornato da solo dopo un po' .... boh!!!! L'importante è avere le scimmie sulle capo ... al resto poi si pensa...

ven 23 dic 2016, 0:18

E' il browser che non aggiorna la cache della pagina... provate a ricaricare premendo ctrl+F5

ven 23 dic 2016, 8:17

[emoji106][emoji106][emoji106][emoji6]

ven 23 dic 2016, 9:36

Gio quelle non mancheranno mai! :lol:
Comunque ho provato ad aggiornare la pagina ma il risultato non cambiava... cambiato browser e si è risolto :doppiok: sicuramente va cancellata la cache ma non mi andava :uhahah: :uhahah: :uhahah: piiiiigroooooo!!!!!! :grr:
Grazie!!!!

ven 23 dic 2016, 13:06

AlCapone ha scritto: Gio quelle non mancheranno mai! :lol:
Comunque ho provato ad aggiornare la pagina ma il risultato non cambiava... cambiato browser e si è risolto :doppiok: sicuramente va cancellata la cache ma non mi andava :uhahah: :uhahah: :uhahah: piiiiigroooooo!!!!!! :grr:
Grazie!!!!

:uhahah: :uhahah: :uhahah:

sab 18 feb 2017, 16:35

Sbaglio o non è attivo lo scimmiometro per la caponord 1200?
O forse sono troppo novello??? :oops:

dom 26 mar 2017, 0:58

Appena riesco a contare il tutto..BESTIALE :dai:
Argomento bloccato