Rientri e ringraziamenti Latina 2017

Latina, 8-10 Dicembre 2017

Re: Rientri e ringraziamenti Latina 2017

Messaggioda aprilia58 » dom 10 dic 2017, 22:28

Ragazzi scrivo con calma il mio pensiero domani, dopo che ho scritto una pagina che ci avevo messo una mezz'ora , ho fatto invio e mi è andato in errore perdendo tutto quello che avevo scritto :firedevil: :firedevil: :firedevil: scrivo domani adesso sono stanco :giullare:

GRAZIE FRANCESCO DI TUTTO :clapclap: :clapclap:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
aprilia58
GRAN TALEBANO 2018
GRAN TALEBANO 2018

Messaggioda lupogrigio257 » dom 10 dic 2017, 22:40

ma i Siculi
hanno trovato il ponte chiuso? :azz:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggioda gioroma » dom 10 dic 2017, 22:42

arrivarono........ma stanchi sono............... :ridi: :ridi: :doppiok: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggioda Monykawa » dom 10 dic 2017, 23:19

Che dire...avete già detto tutto voi...sono arrivata a casa da qualche ora, ma visto che Francesco ci ha fatto fare la fame ne ho approfittato per andare mangiare qualcosa...

Un ringraziamento particolare a Francesco per aver creato un evento davvero bello ed interessante, e a tutti quelli che lo hanno aiutato nell'organizzazione. ..
Un grazie a tutti voi che avete partecipato, è sempre un immenso piacere stare in vostra compagnia ed ogni volta aggiungere nel cuore nuove conoscenze....

Alla prossima. ...
Ora vedo di mettere qualche altra foto per gli sbadati. ..non solo c'è chi lascia la valigia a casa, chi dimentica gli occhiali e si mette la felpa a rovescio. ..ma c'è anche chi si cancella tutte le foto....ImmagineImmagine
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016

Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggioda Monykawa » dom 10 dic 2017, 23:21

roby60 ha scritto:Rientrati da un paio d'ore,con nevicata in corso.
IO e Manu,ringraziamo Francesco e C,per l'ottima arganizzazione per coccolarci alla meglio.
Un bacione ai vecchi e nuovi amici,è sempre bello rivedervi.

Roby e Manu, al prossimo anno.
Roby, scusa...potresti mettere qualche foto???

Immagine Immagine

Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016

Messaggioda roby60 » lun 11 dic 2017, 10:14

Monykawa ha scritto:
roby60 ha scritto:Rientrati da un paio d'ore,con nevicata in corso.
IO e Manu,ringraziamo Francesco e C,per l'ottima arganizzazione per coccolarci alla meglio.
Un bacione ai vecchi e nuovi amici,è sempre bello rivedervi.

Roby e Manu, al prossimo anno.
Roby, scusa...potresti mettere qualche foto???

Fatto.
Roby60
Caponord rossoflame [color=#FF0000][b]APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Moto: caponord rossoflame

Messaggioda Redert » lun 11 dic 2017, 10:19

Ragazzi è stato un piacere rivedervi, e poi addirittura Moma con Gibba Immagine

Grazie a Franar per averci permesso di passare una così bella serata insieme.

A presto :ciao: :ciao: :ciao:
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggioda ROSARIO » lun 11 dic 2017, 10:48

:stufo: :stufo: Famigghia salutamu,Un grazie speciale a tutto il team CIOCIARO,grandissimi,disponibili,accoglienti :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Questa e' la seconda volta che partecipiamo ad un incontro AOTR a distanza,e i fatti parlano,persone ....con sentimenti e animo.
Un enorme piacere avere conosciuto di presenza nick name da anni solo in rete e aver potuto stringere la mano,Grazie di cuore :oops:
Avere rivisto amici,che solo il tempo consolidera'questa amicizia. :) :)
Un grazie al mitico,Giampaolo che mi ha ridato la moto per rientrare a casa :chapeau:
Un grazie alla persona misteriosa,allias Moma che rende in parte possibile tutto cio' :birra:
Raffaele......sei unico :bevi:
lupo,massimo,tutti quanti :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Un grazie ai miei AMICI siculi,che durante il rientro continuevamo a sorridere,nonostante le temperature :freddo: :freddo: :freddo:
Le donne...tutte Sante :teach: che ci ciontinuano a compatire :ok1: :clapclap: :clapclap:
In fine....vogliamoci tutti bene,non costa nulla :oops: :oops:
Immagine
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggioda phoenix78 » lun 11 dic 2017, 11:03

anche se ho potuto partecipare soltanto alla cena di sabato mi associo ai ringraziamenti a franar e a quanti lo hanno aiutato. rosario ha ragione, associare volti ai nick non lascia mai delusi e fa venir voglia di inventare qualcosa per farlo succedere più spesso
a presto dunque
Nihil Difficile Volenti
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggioda beppe » lun 11 dic 2017, 11:06

Grazie a tutti
Immagine
beppe
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Moto: ex caponord 02 Kawasaki Z1000

Messaggioda aprilia58 » lun 11 dic 2017, 12:56

Voglio dire poche parole
1- Un ringraziamento devo farlo a Francesco alias Franar che in pochi mesi è riuscito a trovare una location per dormire e i vari posti per cene e spuntini, ha speso tante risorse tra ricognizioni e assaggi per testare la qualità del cibo per poter dare una buona impressione su tutti noi, ci è riuscito in pieno. Anche grazie ai collaboratori come Andrea De Cesaris, anche se non ancora iscritto è parte integrante di questa grande famiglia, inoltre hanno collaborato attivamente con Francesco, Andrea Etna e Mirel instancabili leoni che hanno dato il massimo di loro stessi.
2- Un plauso devo farlo al Gruppo Siculo capitanato da Rosario e Domenico,Ginuzzo, Davie e Josie che hanno sfidato il freddo invernale per esserci in moto per non parlare della partenza da Latina con temperature glaciali a -4, il buon Andrea Etna ha fornito di vestiario Tecnico per il freddo (Fogli di Giornale) ancora oggi molto efficace,
3- Un grande ringraziamento devo farlo all’unica donna che ha sfidato il freddo pur di essere presente a questo grande evento JOSIE grande zavorrina di Davide78. :clapclap: :clapclap: :ok:
4- Sono rimasto colpito che Francesco con la sua semplicità è riuscito, per la prima volta a unificare l’Italia c’erano presenti quasi tutte le regioni manca solo la Valle D’Aosta,Trentino Alto Adige e Liguria il resto erano ben rappresentate da tutti.
5- Alle varie grappe nazionali ed estere e Roba picante tipo Nduja e peperoncini Calabresi portate da Raffa,Mirel Marco e Dario hanno contribuito a rallegrare e riscaldare la serata.
6- La nomina dei Talebani 2018 il sottoscritto Aprilia58 e Emanuela grande donna instancabile che segue sempre attivamente questa famiglia AOTR
7- Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno dimostrato un grande attaccamento a questo gruppo e ne sono molto onorato.
8- Grazie a tutti voi che avete visto crescere e fatto grande AOTR siete instancabili e continuate cosi grazie
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
aprilia58
GRAN TALEBANO 2018
GRAN TALEBANO 2018

Messaggioda roby60 » lun 11 dic 2017, 13:03

aprilia58 ha scritto:Voglio dire poche parole
1- Un ringraziamento devo farlo a Francesco alias Franar che in pochi mesi è riuscito a trovare una location per dormire e i vari posti per cene e spuntini, ha speso tante risorse tra ricognizioni e assaggi per testare la qualità del cibo per poter dare una buona impressione su tutti noi, ci è riuscito in pieno. Anche grazie ai collaboratori come Andrea De Cesaris, anche se non ancora iscritto è parte integrante di questa grande famiglia, inoltre hanno collaborato attivamente con Francesco, Andrea Etna e Mirel instancabili leoni che hanno dato il massimo di loro stessi.
2- Un plauso devo farlo al Gruppo Siculo capitanato da Rosario e Domenico,Ginuzzo, Davie e Josie che hanno sfidato il freddo invernale per esserci in moto per non parlare della partenza da Latina con temperature glaciali a -4, il buon Andrea Etna ha fornito di vestiario Tecnico per il freddo (Fogli di Giornale) ancora oggi molto efficace,
3- Un grande ringraziamento devo farlo all’unica donna che ha sfidato il freddo pur di essere presente a questo grande evento JOSIE grande zavorrina di Davide78. :clapclap: :clapclap: :ok:
4- Sono rimasto colpito che Francesco con la sua semplicità è riuscito, per la prima volta a unificare l’Italia c’erano presenti quasi tutte le regioni manca solo la Valle D’Aosta,Trentino Alto Adige e Liguria il resto erano ben rappresentate da tutti.
5- Alle varie grappe nazionali ed estere e Roba picante tipo Nduja e peperoncini Calabresi portate da Raffa,Mirel Marco e Dario hanno contribuito a rallegrare e riscaldare la serata.
6- La nomina dei Talebani 2018 il sottoscritto Aprilia58 e Emanuela grande donna instancabile che segue sempre attivamente questa famiglia AOTR
7- Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno dimostrato un grande attaccamento a questo gruppo e ne sono molto onorato.
8- Grazie a tutti voi che avete visto crescere e fatto grande AOTR siete instancabili e continuate cosi grazie

Presidente.....questa ci sta'tutta.
Immagine
Roby60
Caponord rossoflame [color=#FF0000][b]APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Moto: caponord rossoflame

Messaggioda Monykawa » lun 11 dic 2017, 13:23

Presidente, nonché nuovo Gran Talebano. ..alla faccia delle poche parole. ..

Immagine Immagine

Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016

Messaggioda elocodeviloco » lun 11 dic 2017, 13:43

...scrivo oggi perchè ieri sera siamo tornati per le 21.30 stanchi ma felici. Francesco è stato un anfitrione attento e premuroso, ci ha fatto sentire sempre come a casa, grazie grazie grazie. La compagnia, come da tradizione aotr, simpatica e gogliardica....mancava solo lo striscione AOTR :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

L'unico modo giusto di fare è essere (Lao-Tzu)

davmar19@virgilio.it
elocodeviloco
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggioda Giampaolo » lun 11 dic 2017, 13:44

Finalmente ora posso scrivere........ Ieri dopo la doccia bollente ,mi sono seduto sul divano con il pc pronto a scrivere .....ma mi è clamorosamente calata la palpebra .. e questa mattina ,poi ho dovuto fare la manutenzione al condominio....cancello elettrico rotto....cancelletto ingresso che non chiudeva....lampadina ingresso fulminata....echecaxxzz ....manco un giorno e si scassa tutto :mispiace:

Ma mo parliamo di cose serie !!!!! :salam:

Un raduno con i controfiocchi !!!!! Tutto perfetto :doppiok:

Francesco non ha lasciato nulla al caso , solo un piccolo neo , troppo , troppo , il mangiare , troppo buono ed abbondante :affamato: :cuoco:
Ma noi per non fargli fare brutta figura ci siamo spazzolati tutto e di più. :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Poi diciamo la verità , stare in compagnia di vecchi e nuovi amici , incontrare dal vivo quelli che conosci nel forum non ha prezzo ! :ok1:

Bisognerebbe farne uno al mese di questi eventi :truzzo:

Ringrazio tutti indistintamente per la presenza e la fatica che ci vuole affinchè un evento del genere venga ricordato per lunghissimo tempo e raccontato agli sfortunati che non hanno potuto esserci .......mentre noi fortunati potremo dire .

i_was_there_01.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di fine anno 2017 - Latina 8-10 Dicembre 2017