Adunanza: ultimissime

ma in Umbria... c'è il mare?
:balle:
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Adunanza: ultimissime

Messaggio da massimo382 » martedì 3 aprile 2018, 13:07

Ripeterò anche Venerdì a cena. Purtroppo essendo da solo e non avendo persone che possono fare da staffetta che conoscono il giro devo scrivere qualcosa. Per prima cosa dunque io vi consiglierei di memorizzare i puntelli che elencherò e ancor meglio tutti i percorsi che vi ho segnalato nel post "Adunanza: scopriamo le carte"

1 - Dopo l'ultima ricognizione di ieri: strade perfette al 90%, ci sono alcuni brevi tratti con il classico manto disconnesso, ma nel complesso poca roba. Io rallenterò e segnalerò con 4 frecce. In ogni caso non supererò mai limiti stradali, dunque chi vuole scorrazzare un pò, rimanga in fondo a fare elastico. Non fatemi vedere gente che supera la fila senza il consenso di quello che lo precede perchè mi incaxxo. Venerdì insieme agli anguillanzi decideremo chi farà la scopa (bobo ?! :doppiok: )

2- ricordatevi che i giri fatti a inizio primavera (quest'anno in ritardo anche qui da noi) non sono la stessa cosa dei giri estivi. Dietro le curve all'ombra c'è quasi sempre strada umida la mattina, in montagna anche di pomeriggio, dunque quando vedrete la strada che gira a "pagino" (così si dice da noi :D ) fate attenzione. Il clima attualmente è buono, non è freddo e vedrete che dopo la seconda sosta comincerete a togliere le felpine.

3- il giro di sabato mattina è strettino con i tempi. Dunque se riusciremo ad anticipare la partenza un quarto d'ora (8.45) sarà meglio per tutti.

4- la prima sosta di Massa Martana, prevista per le ore 10, prevede di parcheggiare in uno spazio riservato dai vigili urbani del posto. Dunque prima di parcheggiare a vanvera fate attenzione a dove sarò diretto (anche perchè devo vederli visivamente i vigili e capire dove mi indirizzano). In ogni caso il puntello per chi dovesse rimanere indietro per altrimotivi è questo. https://goo.gl/maps/akUKi7FkKUH2

5 - la seconda sosta lungo la Valnerina è circa 4/5 km dopo che avremo oltrepassato Piedipaterno. Il puntello è questo https://goo.gl/maps/g8ecM2kJdET2 . Ci fermeremo quanto basta per un rabbocco di benzina ed una sigaretta. Si riparte subito.

6 - arriveremo alla Cascata delle Marmore dopo circa un'ora. Parcheggeremo direttamente al ristorante, c'è una salitella lungo la strada principale sulla destra
Ristorante Parco Bellavista, questo è il puntello https://goo.gl/maps/t9cyU1o24UJ2

7. Io correrò subito a ritirare il voucher in biglietteria (già prenotato) per entrare tutti insieme. Voi dirigetevi subito senza perdere tempo all'ingresso delle cascate, ci sono le indicazioni: dal ristorante distano circa 200 metri. Ci vediamo all'ingresso. La visita LA FAREMO DURARE POCO, il programma è di andare a tavola alle 13.30

GIRO DI SABATO POMERIGGO

La maggior parte di voi sà che ritornare a Perugia attraverso le superstrade è molto semplice.
Chi dopo pranzo dunque volesse rientrare in albergo perchè stanco o perchè vuole salire in centro città vi dò 4 alternative:

A - alternativa "me sò proprio rotto le palle :stufo: " : seguirete me e quando vi farò cenno vi farò imboccare la superstrada diretta per Perugia, noi poi proseguiamo
B - alternativa "n'sò stanco ma voglio artornà prima :clessidra: " : il percorso che vi indico è carino, tante curve all'inizio, poi curve da autodromo (mi raccomando andate piano...) visione di Spoleto dal basso, pallostrada https://goo.gl/maps/gTFWKDeh3mu
C - alternativa "stà brutto a gì via prima,nne sta bene :oops: ": faremo un bel pezzo di strada insieme, poi invece di fare la "mille curve" vi farò fare il lungo lago di Corbara
D - alternativa, "le cose èn due: o sò da solo/a e n'sò stracco, o c'ho la zavorrina che è una santa :gamer: ", per cui, mille curve, rientro previsto tra le 18 e le 19

INFINE C'E' L'ALTERNATIVA "OMNIBUS": massimo382 s'è proprio rotto e alla prima deviazione piglia la superstrada :tie:
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!

BOBo
GPS man
GPS man

Re: Adunanza: ultimissime

Messaggio da BOBo » martedì 3 aprile 2018, 13:25

massimo382 ha scritto:

1 - Dopo l'ultima ricognizione di ieri: strade perfette al 90%, ci sono alcuni brevi tratti con il classico manto disconnesso, ma nel complesso poca roba. Io rallenterò e segnalerò con 4 frecce. In ogni caso non supererò mai limiti stradali, dunque chi vuole scorrazzare un pò, rimanga in fondo a fare elastico. Non fatemi vedere gente che supera la fila senza il consenso di quello che lo precede perchè mi incaxxo. Venerdì insieme agli anguillanzi decideremo chi farà la scopa (bobo ?! :doppiok: )
Sto a disposizione...
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe

massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 » martedì 3 aprile 2018, 14:10

BOBo ha scritto:
massimo382 ha scritto:

Sto a disposizione...

:ok: :ok: :cool:

Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 » martedì 3 aprile 2018, 14:22

massimo382 ha scritto:
2- Il clima attualmente è buono, non è freddo e vedrete che dopo la seconda sosta comincerete a togliere le felpine.
Lo sapevo che ci vuoi far ubriacare fin dall'inizio...
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine

Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 » mercoledì 4 aprile 2018, 13:04

.... :rinco: :o :roll: :-? ... :confuso: :? :dubbio: ... :azz:

non cio capito nulla....che dovemo fa?????

:impara:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]

massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 » mercoledì 4 aprile 2018, 13:08

Black02 ha scritto: .... :rinco: :o :roll: :-? ... :confuso: :? :dubbio: ... :azz:

lo sapevo, è una battaglia persa in partenza

Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa » mercoledì 4 aprile 2018, 14:01

Black02 ha scritto:.... :rinco: :o :roll: :-? ... :confuso: :? :dubbio: ... :azz:

Tu vieni e basta virgola poi ti spieghiamo cosa bisogna fare[emoji23][emoji23][emoji23]
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » mercoledì 4 aprile 2018, 14:25

Paolo....................tu seguiscici :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine

paco74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1.000 2002
Tel: 3357874054
Contatta:

Messaggio da paco74 » mercoledì 4 aprile 2018, 14:49

ma se riesco a rimettere in pista la :cn: entro sabato e vi raggiungo alle 10:00 qui: https://goo.gl/maps/akUKi7FkKUH2 mi mandate a cagare :bang: o c'è speranza anche di trovare posto per pranzo? :cuoco:
Paco
Civitanova Marche
ETV 1.000 Caponord '02 & Scarabeo 500
Ex:
Piaggio Si
Aprilia Tuareg 125
Honda nx650 Dominator
YAMAHA TT600
Kawasaki ZZR 1100
Kawasaki ZR-7

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » mercoledì 4 aprile 2018, 14:55

Massimo sarà magnanimo........se non ti scuoia vivo :uhahah:
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine

Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu » mercoledì 4 aprile 2018, 15:53

Giampaolo ha scritto: Massimo sarà magnanimo........se non ti scuoia vivo :uhahah:
senza farti male però....
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500

massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 » mercoledì 4 aprile 2018, 16:32

paco74 ha scritto: ma se riesco a rimettere in pista la :cn: entro sabato e vi raggiungo alle 10:00 qui: https://goo.gl/maps/akUKi7FkKUH2 mi mandate a cagare :bang: o c'è speranza anche di trovare posto per pranzo? :cuoco:
Ormai just in time, nel senso che tu puoi venire al puntello, poi chiederemo al momento. Se ti trovano posto bene, paghi a loro e via.

comunque devi pagare la birra a tutti, :D :D :D

paco74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1.000 2002
Tel: 3357874054
Contatta:

Messaggio da paco74 » mercoledì 4 aprile 2018, 16:57

massimo382 ha scritto:
paco74 ha scritto: ma se riesco a rimettere in pista la :cn: entro sabato e vi raggiungo alle 10:00 qui: https://goo.gl/maps/akUKi7FkKUH2 mi mandate a cagare :bang: o c'è speranza anche di trovare posto per pranzo? :cuoco:
Ormai just in time, nel senso che tu puoi venire al puntello, poi chiederemo al momento. Se ti trovano posto bene, paghi a loro e via.

comunque devi pagare la birra a tutti, :D :D :D
Domattina recupero la moto solo che devo trovare il modo di cambiare l'olio ai freni anteriori, ho scoperto che quello che avevo sostituito l'anno scorso faceva parte di una partita difettata e mi ha dato molto "fastidio" nella guida, vediamo come va e se trovo qualcuno di buon cuore che me lo cambia venerdì... purtroppo qui non ho nulla per farlo da solo!
Paco
Civitanova Marche
ETV 1.000 Caponord '02 & Scarabeo 500
Ex:
Piaggio Si
Aprilia Tuareg 125
Honda nx650 Dominator
YAMAHA TT600
Kawasaki ZZR 1100
Kawasaki ZR-7

sparatieddu
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: ETV1000 2006
Tel: +393668312393

Messaggio da sparatieddu » mercoledì 4 aprile 2018, 21:02

per fortuna hai avuto il buon senso di farci "togliere le felpe" dopo il parcheggio dai vigili :D
Tante moto, ma nessuna bella come la capo.........

Rullo
NIUBBO
NIUBBO
Moto: aprilia caponord etv 1000
Tel: 3928612429

Messaggio da Rullo » giovedì 5 aprile 2018, 11:22

Buongiorno, mi rivolgo a Massimo per avere il tracciato delle mille curve se possibile o in alternativa un paio di luoghi di passaggio e mi ricavo il percorso, Grazie.

Bloccato

Torna a “Adunanza di Primavera - Sud dell'Umbria (6-8 Aprile)”