Rientri

ma in Umbria... c'è il mare?
:balle:
Andrea ETNA
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord
Tel: 3896759351

Re: Rientri

Messaggio da Andrea ETNA » lunedì 9 aprile 2018, 14:00

Rientrati anche noi ieri sera verso le 20. Un grazie a Massimo e a tutti voi che da quando vi ho conosciuti mi regalate giornate indimenticabili .

Kevin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Kevin » lunedì 9 aprile 2018, 18:14

Black02 ha scritto: ok FAMIGLIA...mi avete fatto scendere la lacrimuccia...però ora basta..giuro...allora, Marzia ha una frattura al limite tra la scomposta e composta alla base della testa d'omero,che per essere risolta nel migliore dei modi (visto che e ancora na ragazzina :amore: ) va trattata chirurgicamente. Tra martedi e mercoledi più probabile verra operata,seguiranno un paio di giorni in osservazione e poi si vedrà.Per il resto aparte l'incazatura per la sfiga non stà male.
Io e Lorenzo abbiamo già fatto la lista delle cose da fare..rassettare casa,il bucato,la spesa,la pappa e la lettiera per la micia,le bollette che scadono...ecc ecc...azz raga in questi momenti ci rendiamo conto di quanto siano importanti e di quanto valgono nella vita le nostre compagne.
Marzia e troppo importante per me... :love:

Vi terro aggiornati...grazie a tutti

ps; i nostri amici MASSIMO e PAOLA si stanno prendendo cura di Marzia...non aggiungo altro

GRAZIE PAOLA

GRAZIE MASSIMO

:chapeau:
Io che non c'ero...rosico....e comunque vi seguo...ve l'ho detto no?!?

@Paolo: un in bocca al lupo a Marzia perchè si rimetta presto!!!

DesmoLampzz
Bye Bye
Marzio

MTS 1200 S DVT - Saphira II e Scrambler 800 Desert Sled
MTS 1200 S - Saphira
CapoNord Nera ABS 2005 - Skulblaka

atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 » lunedì 9 aprile 2018, 19:16

Ciao Ragazzi,io e Merilù rientrati ieri sera viaggio ok traffico nella norma a parte questi piccoli dettagli voglio essere retorico e petulante nel dire che Aotr oltre che essere una grande famiglia è una garanzia ,garanzia di amicizia ,solidarietà dello stare bene assieme di riscoprire il valore impagabile e terapeutico della risata ,del desco,del prendersi in giro.sono oramai 10 anni che mi onoro di appartenere a questa banda di sbrindellati scappati di casa,ci sono amici che ho visto una volta sola e che poi si sono dileguati altri che oramai sono radicati nel mio nostro, cuore mi faccio portavoce pure di Merilù ovviamente.Un ringraziamento particolare va al valore aggiunto di questa eterogenea comunità, allo splendido tenebroso unico ed impareggiabile personaggio dal cuore di burro,magnifico e nobile anfitrione che risponde al nome di Massimo Massimo.Un abbraccio ora ed un augurio di pronta guarigione alla nostra Marzia.un grazie a tutti ed un a presto arrivederci.
Pat &Merilù
Immagine

stefano tdm
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da stefano tdm » lunedì 9 aprile 2018, 20:57

Un grande in bocca al lupo a Marzia!

SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » lunedì 9 aprile 2018, 23:43

Che vi devo dire .....rivedervi è sempre come rientrare in famiglia.

Però avevo il tempo contato e mi scuso per non aver salutato tutti dopo il pranzo di sabato. Volevo rientrare abbastanza presto perchè il solo pensiero di aver lasciato Daniela da sola per un intero giorno mi preoccupava. Ed avevo così fretta di rientare che in valnerina ho "sverniciato" un paio di autovelox a velocità quadi doppia rispetto ai limiti ....... speriamo bene. :grr: :nervoso:

Mannaggia, mannaggia per l'infortunio a Marzia ..... e non sapete quanto mi sento solidale con Paolo visto che dovrà per molti versi fare il mio stesso percorso ..... in bocca al lupo per l'intervento chirurgico e .... forza Marzia! :goodluck:

Per ultimo, un grazie infinito al nostro maggiore "collante" di tutto il gruppo : MASSIMO the best!!!!!!!!!

A presto ...... a tutti.

ps. il controllo ortopedico di Dany è andato bene! Da oggi ricomincia a camminare gradualmente) in posizione ...erettile !!!! Spero di rimetterla in sella quanto prima! Anche lei ringrazia tutti quelli che mi hanno chiesto delle sue condizioni e che gli fatto gli auguri di veloce guarigione. E quindi da parte sua ..... :love:
ImmagineImmagine Immagine"DOLINA POZZATINA" - Fans Club

centLaura
GRAN TALEBANA 2014
GRAN TALEBANA 2014

Messaggio da centLaura » lunedì 16 aprile 2018, 13:25

Paolino, come procede la convalescenza casalinga di Marzia?
:love:
Immagine

gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma » lunedì 16 aprile 2018, 21:17

Auguri a Marzia di una pronta guarigione :doppiok:
ci dovresti fare un piacere.............ci fai una foto di Paolo che fa la polvere col piumino
e il foulard in testa ?????? chissà che spettacolo............. :ridi: :ridi: :ridi: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine

Rispondi

Torna a “Adunanza di Primavera - Sud dell'Umbria (6-8 Aprile)”