PS: grazie anche a Kenny che fece la segnalazione

A me di chiuderli non interessa poi granchè...valerioemme ha scritto:Trico, davanti è 110 o 120?
Bella cmq... anche il fatto che sulla spalla hai 1 cm buono tutto slick
Aspettiamo il test... x vedere se fanno i riccioli e se sono chiudibili
Straquotostefanoboa ha scritto:Albè non mi devi ringraziare... non sono l'unico che ha parlato bene delle roadsmart..
io piuttosto ringrazio ogni santo giorno di far parte di questo fantastico forum perchè ho imparato a conoscere la mia moto meglio del mio meccanico!
Ogni tanto - e dove so non esserci tutor - e' necessario lasciare che il mezzo meccanico si esprima in tutte le sue potenzialità, perchè in quel modo e solo in quello la sua essenza sarà completa.fedro69 ha scritto:se ti beccano a 177 hai voglia a dare!![]()
Grazie del report![]()
che la forza (centrifuga) sia con te!
questa cosa è interessante... mi chiedevo infatti come mai le mie diablo di serie non si scaldassero mai... nemmeno dopo 20 km fatti allegri al sole... probabilmente, anche se c'e' ancora un po' di battistrada soprattutto ai lati, sono alla frutta (sulla gomma c'e' scritto 4006)alberto65 ha scritto:Ritornando alla mie impressioni sulle nuove gomme roadsmart che ho montato mi sono dimenticato di dire che dopo una 30 di km di collina mi sono fermato e ho messo una mano sulla gomma posteriore e non dico di essermi scottato ma quasi.
Le diablo che avevo prima dopo la stessa strada e la stessa andatura erano molto più fredde ci mettevo la mano sopra e le sentivo un pò tiepide credo circa intorno ai 40 gradi mentre le dunlop credo siano arrivate a più di 60.