comunque non ci fare caso... il posteriore assicura pieghe più che decenti senza problemi..
chiedere a Peg81!

p75s ha scritto:ciao pupazzo, alla fine sei riuscito ad omologare il 120/70 col parafango originale?
a me è sotro un dubbio, se è vero che va sostituito come dice aprilia perchè quello originale è a punta e quindi più basso
quanto dista la punta dell'originale dal battistrada e quello in carbonio? chi si premura di fare le misurazioni?
io posso per quanto riguarda il parafango originale, magari recuperando il calibro per essere più preciso
chi si offre volontario per farlo col parafango in carbonio?
si forse tornassi indietro metterei il 110... non mi sono fidato a mettere 2 gomme di tipi diverso (magari la dunlop qualifier ha un profilo + chiudubile?)stefanoboa ha scritto:come avevo detto in precedenza il 120 roadsmart secondo me non ha senso metterlo dato che gia con il 110 risulta leggermente più chiuso il posteriore che l'anteriore..
comunque non ci fare caso... il posteriore assicura pieghe più che decenti senza problemi..
chiedere a Peg81!
valerioemme ha scritto:io ho montato la 120/70 roadsmart.... e il parafango è mooolto vicino alla gomma... mentre prima col 110 mi pare ci passasse un dito... ora ci passa solo l'unghia
Diablo originali sostituite a 20.000 KmAlbirrozz ha scritto:![]()
A voi le Diablo durano 9000 km???? Come mai a me durano neanche la metà?