domanda... quanti km, circa, ci mettono le Diablo rosso x darti un buon feeling ? (immagino che nei primissimi km, a freddo, si vada un pochino sulle uova)
Il fatto che forse non sono riuscito a spiegare bene nel mio prolisso post e' che non trovo differenza tra le basse temperature e le alte. Insomma, il mio tragitto base e' di poco più di 4 km e le gomme non fanno certo in tempo a scaldarsi, nemmeno se insisto col gas.valerioemme ha scritto:Ottimo!
domanda... quanti km, circa, ci mettono le Diablo rosso x darti un buon feeling ? (immagino che nei primissimi km, a freddo, si vada un pochino sulle uova)
Confermo. L'asfalto e' ok, anche se c'è un tratto in cui e' lucido.valerioemme ha scritto:Ok capito... senza nulla togliere alle gomme, penso che (fortunatamente) il tragitto che fai ha un asfalto medio buono... a me invece capita, nelle strade "rapezzate" con asfalti diversi, di fare dei mezzi numeri (parlo di asfalto legg. bagnato-bagnato) ma in alcuni punti li conosco e mi ci diverto (tornantini)
Quoto!fedro69 ha scritto:con le mie!![]()
![]()