bello e morbidone al tatto, una 50ina di km per levare la cera, e giù punte dei piedi a terra... per ora impressioni ottime, vedrò col passare dei km, visto che a me interessava proprio un consumo più regolare e un po' di durata in più...
ma sono queste?paz89 ha scritto:...io monto le michelin 2ct!!! mi trovo a meraviglia, hanno una buona tenuta e per ora una buona durata!!! ottimo rapporto qualità prezzo!!! l'unico consiglio che mi sento di dare è che nn sono per chi guida di traverso, io sono uno lineare, guida tipo stradale ed è una gomma che in piega non ti molla mai fino a chiuderla facilmente...ma quelle poche volte che mi si intraversa sia in entrata che in uscita sono guai!!!
è una gran gomma anche sul bagnato!!!
Cos intendi per "sono guai" ???paz89 ha scritto:...io monto le michelin 2ct!!! mi trovo a meraviglia, hanno una buona tenuta e per ora una buona durata!!! ottimo rapporto qualità prezzo!!! l'unico consiglio che mi sento di dare è che nn sono per chi guida di traverso, io sono uno lineare, guida tipo stradale ed è una gomma che in piega non ti molla mai fino a chiuderla facilmente...ma quelle poche volte che mi si intraversa sia in entrata che in uscita sono guai!!!
è una gran gomma anche sul bagnato!!!
è quella che ho messo io al post.. ce l' ho su da + di 1000 km e per ora sono soddisfatto..valerioemme ha scritto: ma sono queste?
http://sportbiketrackgear2.homestead.com/2CT.jpg
beh... finora io le ho viste sulle sportive con un po' di cv... costo x il treno? quanti km ci hai fatto finora? riesci a postare qualche foto x valutarne l'usura? si sa mai...
nicuzzo ha scritto:è quella che ho messo io al post.. ce l' ho su da + di 1000 km e per ora sono soddisfatto..valerioemme ha scritto: ma sono queste?
http://sportbiketrackgear2.homestead.com/2CT.jpg
beh... finora io le ho viste sulle sportive con un po' di cv... costo x il treno? quanti km ci hai fatto finora? riesci a postare qualche foto x valutarne l'usura? si sa mai...![]()
dopo 4 Pirelli Diablo ho provato queste (più che altro per il fatto della bimescola), quindi capisco cosa intende paz. cerco di sintetizzarti.
Michelin assolutamente superiori se guidi la Peggy come una stradale (come per lo più faccio io).![]()
Diablo più funzionali solo se la guidi tipo motard, cosa che per il peso vedo piuttosto difficile. Puoi 'giocare' molto più facilmente con la ruota dietro (chi ne è capace) bloccando, intraversando slittando. Però così durano niente.
![]()
Le Michelen non si schiodano di un cm, sul freno dietro sembra di avere l' abs. Però ti danno stabilità in piega totale, tanto che ho indurito il mono a una tacca dal max.
Meglio Michelen anche sul bagnato (e in sti giorni ne ho presa tanta). Fuoristrada (come diceva Matteo.ing sopra) inadatte tutt' e due, si formano presto bucherelli.
Prezzo, a me il gommista l' ha fatta (il post) a 10 € in + del Pirelli.
L' unica incognita per me è la durata, vorrei fare meglio delle 5 - 6.000 delle Diablo (distrutte in mezzo).
Giudizio globale sul prodotto decisamente a favore del Mich...
ti quoto! chi lascia la via vecchia per quella nuova non si sa quello che perde ma non si sa neanche quello che trova!stefanoboa ha scritto:io mi tengo strette le mie Roadsmart ancora per molto credo..
specialmente dopo le continue soddisfazioni che mi regala, tipo la stabilità sul bagnato che domenica al rientro dal Raduno di Primavera mi ha lasciato davvero senza parole... nonostante la strada viscida (quando da fermo appoggiavo i piedi a terra, gli stivali scivolavano che era una bellezza) sembrava di essere su un binario, anche sui curvoni veloci di autostrade e superstrade..
StraquotooooooooPeg81 ha scritto: roadsmart a vita!![]()
io con le roadsmart riesco a guidare in tutti e due i modi sia stradale che motard, e come le tratto io i 9500km 10mila ce li riesco a fare!paz89 ha scritto:...io sono a circa 6k km con le mie 2CT!!! e ancora reggono alla grande considerando che ne ho fatti molti anche in città e con la zavorrina dietro, sopratutto nei periodi più caldi dell'anno!!!
...per "se ti mollano sono guai" intendevo che: mentre con le gomme di serie, visto il poco grip che mi davano anche io guidavo spesso di traverso e piede a terra ed erano uniformi nell'avere poca tenuta... le 2CT, quelle poche volte che ho provato a intraversarle mi hanno sempre dato dei gran sbalzi tipo imbarcata!!! nn so se riesco a spiegarmi... per me le 2CT non sono gomme da guida motard, e se devo essere sincero, visto il peso della moto, personalmente mi sono trovato molto meglio nello stile di guida che mi impone la mia nuova scelta...
...scusate se fatico a spiegarmi, ma con sti sbalzi di tempo e sta stagione instabile pure la mia testa spesso mi abbandona!!!!