Per ragioni pratiche ed economiche soprattutto, non vorrei cambiare gomme prima che sia necessario, ma la voglia di provare le roadsmart e' tanta.

Stavo controllando sul sito dunlop ma per le roadsmart non ho trovato misure per la nostra pegaso.. o sbaglio???!ElCaimanDelPiave ha scritto:Osservo il bsttistrada delle mie gomme come un bambino guarda lo scorrere delle lancette la notte di Natale e non vede l'ora che arrivi il giorno dopo per scartare i regali.![]()
![]()
Per ragioni pratiche ed economiche soprattutto, non vorrei cambiare gomme prima che sia necessario, ma la voglia di provare le roadsmart e' tanta.![]()
![]()
kimi ha scritto:Stavo controllando sul sito dunlop ma per le roadsmart non ho trovato misure per la nostra pegaso.. o sbaglio???!ElCaimanDelPiave ha scritto:Osservo il bsttistrada delle mie gomme come un bambino guarda lo scorrere delle lancette la notte di Natale e non vede l'ora che arrivi il giorno dopo per scartare i regali.![]()
![]()
Per ragioni pratiche ed economiche soprattutto, non vorrei cambiare gomme prima che sia necessario, ma la voglia di provare le roadsmart e' tanta.![]()
![]()
Come misura possibile per l'anteriore leggo: 120/70ZR17 (58W)
ma nella carta di circolazione la misura riportata è 120/70 R17 58H
Per il posteriore invece non ho trovato proprio niente..
Le ho messe su da una settimana e sono al terzo treno di Roadsmart.ElCaimanDelPiave ha scritto:ma la voglia di provare le roadsmart e' tanta.![]()
![]()
quotone...maxmanu ha scritto:..sono al terzo treno di Roadsmart.
Spero le facciano ancora per molti anni. Quindicimila chilometri con l'ultimo treno.
stefanoboa ha scritto:quotone...maxmanu ha scritto:..sono al terzo treno di Roadsmart.
Spero le facciano ancora per molti anni. Quindicimila chilometri con l'ultimo treno.
anch'io sono al terzo treno e non le cambierei con nient'altro...
soddisfatto al 100%...
Come percorrenza in media faccio 11.000 km con il posteriore e 14.000 con l'anteriore..
ma tengono alla grande dal 1° km fino all'ultimo!
adesso cosa monti?Matteo.ing ha scritto:Con le michelin pilot power vai tranquilloCe le ho avute e hanno un grip allucinante. Piegando grattavo sempre le pedane in terra
Peraltro dopo averle trattate male, se ci mettevi sopra la mano erano appiccicose
. A me son durate 8*10^3 km
StraquotoMatteo.ing ha scritto:Con le michelin pilot power vai tranquilloCe le ho avute e hanno un grip allucinante. Piegando grattavo sempre le pedane in terra
Peraltro dopo averle trattate male, se ci mettevi sopra la mano erano appiccicose
. A me son durate 8*10^3 km
se intendi il diablo tipo quelli di serie... la vedo 'namm.... ehm ... non benissimo...Ospite ha scritto:Come vedete la combinazione:
Diablo corsa anteriore
Diablo posteriore ?
ci sono ancora in commercio! vai tranquillo!njko ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum ma ho la Pegaso Strada 650 '05 dal 2008.
Presa con le pirelli di serie praticamente andate, quindi non le posso commentare ma dico solo che con le Dunlop Roadsmart 110/70 e 160/60 (250€ montate) ho fatto circa 18.500 Km, casa-lavoro e poche (purtroppo) uscite, e cercherò di rimontarle a tutti i costi nonostante il sito Dunlop non le riporta più.
Ciao a tutti