MT 60 RS Corsadiegocxt ha scritto:MT60 ? ma sul sito pirelli non ci sono le misure per la PS...fedro69 ha scritto:Sono le MT60 della Pirelli
se hai un Factory puoi montarle: all'anteriore c'è solo il 120/70

MT 60 RS Corsadiegocxt ha scritto:MT60 ? ma sul sito pirelli non ci sono le misure per la PS...fedro69 ha scritto:Sono le MT60 della Pirelli
belle davvero... ma montare un 120/70 cosa comporta escludendo il fatto che non è una misura legalmente omologata?fedro69 ha scritto:MT 60 RS Corsadiegocxt ha scritto:MT60 ? ma sul sito pirelli non ci sono le misure per la PS...fedro69 ha scritto:Sono le MT60 della Pirelli
se hai un Factory puoi montarle: all'anteriore c'è solo il 120/70
tissy ha scritto:non so se e' il posto giusto,mq UN GAZIE GROSSO COSI' a niconico-79 che appena conosciuto pronti via mi ha regalato un paio di metzeller m3 praticamente nuove,120/65 ant e 150/60 post....GRAAAAZZZZZIIIIIEEEEEEEE
E che te ne faresti di tutte quelle gomme??tissy ha scritto:avercene a badilate!!!
il tuo kilometraggio è uno dei miei punti fermi, sociofedro69 ha scritto:io ho cambiato il posteriore delle Pilot Road 2CT dopo oltre 16000 km
l'anteriore ancora che sta lì!