Et voilà...
Passeggino Racing Winter Mode 8)
<<<Heidenau K66 snowtex (M+S)
Dunlop Mutant 150/60>>>
E infine solo due parole sulla precedente Pirelli Diablo Rosso II che avevo al posteriore:
era una 150, in codice H...non mi ha mai dato particolare sicurezza...le sensazioni sono state pressappoco le stesse che provai con le vecchie Diablo di primo equipaggiamento. Mi sono durate circa 7500km e forse un altro migliaio ne avrebbero retti, ma con l'arrivo dell'acqua e del freddo le dovevo tenere ad una pressione eccessivamente bassa per farmele piacere(non l'ho misurata, andando sempre a "popometro", ma sarò arrivato intorno ai 1.6-1.7 bar...così scaldavano presto anche in 10 km di traffico, ma si consumavano a vista d'occhio

)...della serie: "Grazie Pirelli, a mai più rivederci...(spero)"
L'anteriore Bridgestone BT016 al contrario,
è una bomba. Come diceva Nicuzzo, sulle spalle tende a fare "graining" dopo poche curve spinte(e anche a temperature basse>>>passi appenninici di metà novembre)...3500km percorsi, già un pò di usura si percepisce, per fortuna principalmente al centro...Me la salvo per la prossima bella stagione quando probabilmente le regalerò una gemella al posteriore...vedrò poi se da 150 o 160.