sono solo il motivo per cui aspetto la desertificazione della Germania

perché appena smette di piovere per 8 mesi all'anno le prendo!

allora venitemi a trovare in gattabuia, che gli faccio compagniaElCaimanDelPiave ha scritto:1.8 è la pressione da libretto ed e' da galera (per chi ha scritto sta minchiata). Io giro con 2.1-2.3 ant-post. Ma io sono un fermo e non faccio testo.
Scusa Valerio, mi ero perso questo intervento...valerioemme ha scritto:allora venitemi a trovare in gattabuia, che gli faccio compagniaElCaimanDelPiave ha scritto:1.8 è la pressione da libretto ed e' da galera (per chi ha scritto sta minchiata). Io giro con 2.1-2.3 ant-post. Ma io sono un fermo e non faccio testo.![]()
Come ho detto da qualche parte, ho chiesto direttamente via mail alla Michelin le pressioni consigliate per le nuove Road 3, con la Peggy, e il tizio mi ha addirittura chiamato per darmele: 2.5 dietro e 2.3 davanti. E vanno da dio, senza forzare (essendo io un cagasotto) mi è rimasto solo un 1-1.5cm di spalla per chiuderle...ElCaimanDelPiave ha scritto:Scusa Valerio, mi ero perso questo intervento...valerioemme ha scritto:allora venitemi a trovare in gattabuia, che gli faccio compagniaElCaimanDelPiave ha scritto:1.8 è la pressione da libretto ed e' da galera (per chi ha scritto sta minchiata). Io giro con 2.1-2.3 ant-post. Ma io sono un fermo e non faccio testo.![]()
![]()
Vuoi dire che usi le pressioni di libretto? Con le Michelin?![]()
Ok, se tu ti trovi bene, nulla da dire. Ma la cosa mi sembra oltremodo strana perchè le michelin hanno una carcassa morbidissima e vieppiu' sensibile alla pressione di gonfiaggio.![]()
Hai provato altre pressioni o sei sempre rimasto con quelle?
ivinou ha scritto:Come cantava Mina, questione di feeling.