Anche oggi abbiamo la storiella da raccontare
Come ho scelto le gomme: mentre leggevo qualche pagina di questo topic giravo nei siti online di gomme che avevano i centri di montaggio convenzionati, qualche parere sul tingavert, qualche recensione su riviste online... alla fine ho stilato una lista di sport touring con in cima le metzeler z8.
Vado al centro di montaggio più vicino a farmi fare il preventivo: 300 sbleuri per le metzeler (sui siti con cui era affiliato si trovavano a 180, addirittura uno a 150 la coppia). Mi propone la coppia di Continental Road Attack 2 a 200 e visto che era quello che speravo di spendere accetto e fisso l' appuntamento: oltre al cambio gomme ho rimediato una revisione alla tensione della catena (avevo esagerato sembra) due viti che mi ero perso (queste italiane che si smontano

) un rullo tendicatena che presumo sia esattamente quello della Ie in kevlar e una coppia di contrappesi. Ho fatto bene ad utilizzare il metodo tradizionale
Prime impressioni buone ma ho fatto solo i 2km dal gommaiolo a casa: vediamo nei prossimi giorni che differenza trovo con le pilot power 2CT vecchie di 8 anni avanti e 5 dietro
Ho letto proprio qui che sono ottime ma poco durevoli: vediamo
Mi sono anche ricordato perché caricavo le foto da drive: il mio cellulare scatta con dimensioni troppo grandi e non mi andava di comprimere

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.