Hai ragione Vitto'Peg81 ha scritto: e io che ti aspettavo!![]()
![]()

Ma purtroppo con Ale siamo usciti tardi e ci siamo diretti alla macelleria a Castel San Pietro per comprare la carne e poi siamo tornati a casa di corsa perchè avevamo degli impegni

primo treno 7600Provaci ha scritto:grazie della risposta!!!
Speriamo di fare qualche km in più!!!
io con le diablo ne ho fatti 10000 e non credo di averle risparmiate!!! anche voi avete fatto tanti km??
erano diablo adesso ho le dunlop rodsmart! sono una bomba!Provaci ha scritto:ma che gomme monti peg 81???
sempre diablo???
Io ho una Pilot Power al posteriore. Ho fatto 3500 km ed è ancora buona. Ottima tenuta, anche sul bagnato. Se le Diablo ti sono durate 6500 km le Pilot Power ti dureranno sicuramente meno (sono morbidissime ed entrano subito in temperature). Di più non ti so dire...Jala ha scritto:Salve a tutti,
Io sono a 6200 km con le mie Diablo e sono alla frutta o meglio: Anteriore finito il battistrada da entrambe i lati posteriore invece finito al centro e quasi ai lati ma non ai bordi;
Da notare che ho la crepa all'anteriore come molti di voi ho letto hanno avuto;
Sarei intenzionato a questo punto a passare alle Michelin Pilot Power, misure 120/65 160/60 e sono qui a chiedervi consiglio:
Che differenza c'e' di mescola tra la Pilot Power e la Pilot power 2CT zona centrale (+ dura)?
Qualcuno ha finito un ciclo con le Pilot Power, quanto vi sono durate?
Infine, pareri sul 120/65 all'anteriore rispetto al 110/70 o al 120/70?